Quando si potrà giocare alla nuova stagione di Fortnite? “Origini”, la nuova stagione di Fortnite, inizierà tra poco. Ecco le date e gli orari nelle diverse regioni di lingua spagnola per non perdere l’inizio di questa nuova fase del gioco.

Quando si potrà giocare alla nuova stagione di Fortnite?

Epic Games ha sospeso temporaneamente il suo gioco “Fortnite” dalle ore 8 di stamattina 3 novembre 2023, per condurre operazioni di manutenzione preliminari al lancio del Capitolo 4: Stagione OG, che segna l’ultima stagione prima dell’arrivo del Capitolo 5.

La manutenzione dovrebbe durare fino al primo pomeriggio di oggi, con i server che dovrebbero essere riattivati intorno alle ore 15. Questa Stagione OG si distingue per il ritorno della mappa classica del primo capitolo di Fortnite, sebbene con alcune modifiche.

È importante notare che questa stagione avrà una durata più breve rispetto allo standard, in vista del lancio del Capitolo 5, che porterà cambiamenti più significativi al gioco.

Durante l’intera durata di “Fortnite: OG”, ogni aggiornamento importante rivisiterà diverse fasi del passato del Battle Royale, partendo dalla Stagione 5 del Capitolo 1. Ciò significa che carrelli della spesa, ATK, fucili d’assalto, fucili a pompa e molte altre cose faranno il loro ritorno in Battaglia Reale, eliminando temporaneamente le costruzioni Zero. In sostanza, ci sarà un ricapitolare generale delle varie stagioni del Capitolo 1 in una sorta di timelapse condensato di novità, con una serie frequente di mini-stagioni, le cui caratteristiche possono essere viste nel trailer pubblicato sopra.”

Fino a quando si potrà giocare a “Fortnite: Origini?”

Da notare che Fortnite: Origini non è solo una “nuova stagione”, ma un evento di un mese di durata, il che significa che si concluderà domenica 3 dicembre 2023. In effetti, il nome stesso fornisce un chiaro indizio. Non c’è menzione del “Capitolo 4” nel nome, come previsto dalle fughe di notizie. Questa mini-stagione di un mese rappresenta un periodo di transizione tra i capitoli e culminerà in un grande evento del buco nero che ci porterà al Capitolo 5.