Già ai blocchi di partenza i fan del Boss che domani, 3 novembre, a partire dalle 11, animeranno la prevendita per i concerti che Bruce Springsteen terrà l’1 e il 3 giugno prossimi a San Siro, Milano. Letteralmente ai blocchi di partenza, perché la corsa disperata all’ultimo clic sembra scontata.
Parte la prevendita per le due date di Springsteen a Milano dell’1 e 3 giugno
Come anticipato, i tagliandi saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation, che dovranno registrarsi su livenation.it. Lunedì, a partire da mezzogiorno, aprirà invece la vendita generale su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Si preparano due serate memorabili nello storico impianto milanese. Quelle dell’1 e 3 giugno saranno infatti le uniche tappe italiane del tour mondiale del Boss organizzato da Live Nation e Barley Arts, chiamato senza fronzoli né fuochi d’artificio “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour“.
Il Boss ha in serbo 22 date solo in Europa
In tutto 22 le tappe europee. Si parte il 5 maggio da Cardiff, in Galles, poi:
- Irlanda del Nord
- Irlanda
- Inghilterra
- Francia
- Repubblica Ceca
- Italia
- Spagna
- Olanda
- Belgio
- Germania
- Danimarca
- Finlandia
- Svezia
- Norvegia
- e chiusura col classico botto in Inghilterra, a Londra, nel mitico Wembley Stadium, il 25 luglio.
Infaticabile Springsteen, nonostante alcuni recenti acciacchi. Mentre per la tappa del 9 luglio di Odense, in Danimarca, la prevendita è partita oggi.
Gli organizzatori sottolineano che quello del 2024 “sarà uno dei migliori spettacoli nella carriera della band” (che pure ne ha confezionati di meravigliosi, aggiungiamo) e si aspettano una vendita superiore a 1,6 milioni di biglietti in tutto il Vecchio Continente.