Oltre alle polemiche per i risultati poco convincenti ci si mettono anche gli infortuni: Kalulu starà fermo per 4 mesi. Assieme al francese, Pioli non avrà a disposizione neanche Pulisic e il pensiero va già al mercato invernale.
Brutto infortunio per Kalulu: è emergenza in casa Milan
Sembra non andare bene davvero nulla dalle parti di Milanello. Dopo l’infortunio di Pulisic arriva anche il responso sullo stop di Kalulu: il difensore francese starà fermo per almeno 4 mesi. Un infortunio che arriva nel momento peggiore per il Milan che nelle ultime tre partite ha registrato un pareggio e due sconfitte. Fermo anche Marco Pellegrino, il difensore argentino tornerà a metà dicembre. Adesso Pioli pensa già a un possibile sostituto.
Il momento peggiore per il Milan
Non è decisamente il momento migliore per Pioli. Le sorti dei rossoneri sembrano aver preso una brutta piega dallo scorso 22 ottobre quando la Juventus ha espugnato San Siro con il goal di Locatelli, da allora il Milan ha perso lo scontro in Champions col Psg per 3-0 e ha pareggiato a Napoli facendosi rimontare due goal. Le prossime avversarie dei rossoneri saranno l’Udinese e il Psg in casa e poi il Lecce al ‘Via del Mare’ prima della sosta per le qualificazioni all’Europeo fondamentale per rifiatare in vista del big match contro la Fiorentina.