Brutto incidente in provincia de L’Aquila, sull’A24, oggi 2 novembre 2023. L’urto si è verificato tra Tagliacozzo e Carsoli e ha visto coinvolte due autovetture, i due automobilisti sono stati portati in ospedale ed il traffico risultava fermo fino alle 15:10.

Incidente sull’A24 del 2 novembre 2023

Un sinistro stradale molto violento quello avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A24. Lo scontro fra due veicoli si è verificato tra Tagliacozzo e Carsoli e diverse persone sono rimaste ferite. Necessario l’arrivo dell’elisoccorso dopo lo schianto. Già in passato non troppo lontano da Tagliacozzo si sono verificati disagi. La strada è rimasta ferma per un’ora a causa della presenza dei soccorsi.

Soccorsi e polizia sul luogo dell’incidente

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine, del personale medico e dei vigili del fuoco. Non si registrano fatalità e i feriti sono stati soccorsi, necessaria la presenza della polizia stradale per effettuare tutti i rilievi di rito e per la gestione del traffico. Registrati rallentamenti sulla strada fino a un’ora fa. L’incidente sull’A24 avviene a poche ore da un urto a Fiumicino nel quale è morto un giovane.