Una persona è morta, mentre altre tre sono rimaste ferite: è questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Copertino a Galatina oggi 2 novembre 2023. I soccorsi sono subito giunti sul posto ma per la vittima, una donna ultraottantenne, non c’è stato niente da fare.

Incidente sulla Copertino-Galatina oggi 2 novembre 2023: coinvolti tre mezzi

Lo scontro è avvenuto sulla provinciale 18, all’altezza dell’uscita per Collemeto, intorno alle 13.  A perdere la vita una donna di 87 anni. I feriti sono stati ricoverati all’ospedale Vito Fazzi di Lecce: sono due donne di 40 e 32 anni ed un uomo di 37.

Tre i mezzi coinvolti: una Nissan Qashqai, un furgone ed una Fiat Panda.

Da chiarire le cause dello scontro

Le forze dell’ordine, arrivate sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso, dovranno chiarire quanto accaduto. A soccorrere i feriti sono stati gli operatori del 118, avvertiti dagli altri automobilisti che transitavano in zona.

Altri incidenti si sono verificati nelle scorse ore: in un sinistro avvenuto sull’A24, all’latezza di Carsoli, alcune persone sono rimaste ferite. Un ragazzo invece è morto a Fiumicino, nello scontro tra un’auto e il suo scooter.