Un uomo è stato travolto da un treno questa mattina alla Stazione Termini di Roma, numerosi i testimoni che hanno assistito inermi all’incidente.

Incidente a Roma, uomo investito da un treno alla stazione Termini: cosa è successo

La tragedia è avvenuta oggi 2 novembre 2023, alle 7:50 circa, il treno proveniva dai Castelli Romani ed era diretto a Napoli, l’uomo è stato investito tra il binario 11 e 12 della nota stazione ferroviaria della capitale.

Inutile l’intervento dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare: è morto durante l’impatto con il mezzo.

Al momento non è ancora noto se si tratti di suicidio o di una fatalità e le forze dell’ordine hanno ufficialmente aperto le indagini per comprendere al meglio la situazione e acquisito i video delle telecamere di sorveglianza della stazione.

La situazione treni a Roma Termini

In seguito alla morte dell’uomo il traffico ferroviario è stato ristabilito senza alcun ritardo o rallentamenti di alcun tipo.

La Stazione Termini è attualmente in fase di riqualificazione come annunciato dal Ministro Piantedosi per il Giubileo che si terrà a Roma nel 2025.

L’obiettivo è ridurre il fenomeno della criminalità locale ed extracomunitaria, rendere la zona più pulita e migliorare l’efficienza dei vari servizi taxi della città.