Nessuna parola sulla fine della frequentazione tra Alessia Ligotti e Lorenzo di “Temptation Island” fino ad oggi. L’ex concorrente ha voluto mantenere una certa privacy sull’argomento e non raccontare alcun dettaglio al riguardo. Soltanto in una delle ultime storie, dopo aver letto un commento da parte del diretto interessato, ha rivelato la sua versione dei fatti.
“Temptation Island”, Alessia Ligotti e Lorenzo: perché è finita?
Il pubblico ha conosciuto Alessia Ligotti a “Temptation Island”, il suo viaggio dei sentimenti è iniziato con il suo ex fidanzato Federico e terminato da sola. Nel corso del programma, però, la giovane ha conosciuto il tentatore Lorenzo con il quale si è frequentata una volta terminata la trasmissione e tornati alla realtà.
Tuttavia, tra loro non ha funzionato e ormai da mesi non si parlano e vedono più. Fino ad oggi, nessuno dei due ha mai raccontato la verità sulla fine della relazione. Nelle ultime ore, invece, il primo a parlarne è stato proprio il tentatore che ha riferito che la loro relazione non ha funzionato a causa di divergenze caratteriali. In ogni caso, augura ogni bene ad Alessia per cui prova molto affetto.
Alessia Ligotti rompe il silenzio su Lorenzo
Dal canto suo Alessia ha deciso di mantenere il silenzio per tutti questi mesi. Oggi, però, non ha potuto fare a meno di rispondere al tentatore e a raccontare la sua versione dei fatti ai follower curiosi di conoscere la verità.
Secondo quanto riferito dalla concorrente di “Temptation Island”, inizialmente Lorenzo le aveva detto di rompere a causa della distanza, poi non gli sarebbe scattato nulla nei suoi confronti. L’ex di Federico ha spiegato che ha creduto molto al fatto che tra loro potesse nascere una storia ma Lorenzo aveva sempre qualche scusa pur di non vederla. “Gli facevo comodo – ha aggiunto – io sono sempre stata vera e sbagliando ci ho creduto”.
Chi è Lorenzo il tentatore di “Temptation Island”
Lorenzo di Curzio, per il pubblico italiano Lollo, è nato il 31 gennaio 1997 a Roma. E’ un tassista e gioca a calcio. Recentemente ha fatto parte della squadra del Ladispoli ma ha giocato anche con la Fiorentina, Livorno, Rieti e Avezzano. Oggi è svincolato. Attualmente è single, in passato, però, è stato fidanzato con Nicole Di Mario, Miss Europe Continental ed ex concorrente de “La pupa e il secchione”.
Lollo è da tutti conosciuto per aver partecipato a “Temptation Island” come tentatore, facendo cadere ai suoi piedi Alessia Ligotti, all’epoca fidanzata di Federico.
Alessia Ligotti dopo “Temptation Island”
Molto amata dal pubblico di “Temptation Island“, Alessia Ligotti ha partecipato al viaggio dei sentimenti nel 2023 insieme a Federico. Oggi è single e da poche settimane avrebbe conosciuto un ragazzo con cui ha iniziato ad uscire. Lo ha rivelato lei stessa sui social.
Gli ultimi mesi per la concorrente sono stati molto intensi dal momento che è diventata molto popolare e sono tanti a seguirla su Instagram dove non perde occasione di interagire con i fan e raccontare le proprie esperienze e emozioni.
Molti credono che la Ligotti sia ricorsa alla chirurgia plastica dopo essere uscita dal programma, al riguardo non ci sono molti dettagli ma sono tanti a sostenerlo, vedendo le sue foto prima e dopo. Alessia, infatti, sembra un’altra persona. Si mostra in splendida forma: capelli neri e mossi, make up perfetto e labbra rimpolpate.
Continua a mantenere legami con le sue compagne di viaggio con le quali trascorre del tempo non appena ne ha la possibilità, non rinuncia alle serate in discoteca e porta avanti il suo lavoro con determinazione e intraprendenza. L’esperienza a “Temptation Island” è stata per lei una rinascita.