Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha è vittima di un rapimento e viene legata nel bosco. La sua salvezza è ora incerta. Questo drammatico evento avviene mentre la signora Altun inizia a investigare sul fratellastro di Demir, in collaborazione con Sevda.

“Terra amara”, chi trova Zuleyha nel bosco?

Il rapimento

Nel corso delle indagini, emergono indizi riguardo a un figlio di Adnan Senior che è stato rinnegato. Tuttavia, né la Altun né Sevda sono a conoscenza del fatto che il fratellastro di Demir è Fikret, il quale è giunto a Cukurova con un piano vendetta segreto. Ignara di tutto ciò, Zuleyha parte alla volta di Istanbul, dove viene a conoscenza che una donna si presentò nella città circa 30 anni fa affermando di essere in possesso del figlio di Adnan Yaman. Da questo punto inizia una serie di eventi tumultuosi.

Convinta ormai che Demir abbia un fratellastro segreto, Zuleyha fa ritorno a Cukurova alla ricerca di ulteriori indizi. Nel fratempo, Fikret sta maturando sempre più l’intenzione di vendicarsi di suo padre attraverso Demir. Egli si intrufola nell’azienda Yaman con l’intento di rubare un quadro, credendo che tutti i dipendenti si siano ormai ritirati a casa. Tuttavia, trova Zuleyha ancora occupata a firmare documenti e decide di seguirla con la sua auto. La Altun, nel frattempo, sospetta della presenza di Fikret e decide di seguirlo con la sua auto. Ma Fikret, astuto, si accorge del suo inseguimento e la fa scendere dall’auto ingannandola, conducendola nel mezzo del bosco.

Sevda e Saniye iniziano a preoccuparsi quando Zuleyha non fa ritorno a casa. Entrambe si mettono in contatto con Ali Rahmet, che capisce immediatamente che dietro alla scomparsa di Zuleyha c’è Fikret. Nel frattempo, Fekeli si mette prontamente alla ricerca di Zuleyha, mettendo in moto una squadra di soccorso. Nel bel mezzo del bosco, Zuleyha si trova intrappolata, cercando aiuto con le sue urla. Tutto ciò accade mentre Demir si trova fuori città con la sua amante Ümit e sta persino pensando di divorziare.

Quando Fikret fa scendere Zuleyha dall’auto con l’inganno nel bosco, la aggredisce, stringendole il collo. Tuttavia, il giovane si pente immediatamente e fugge via, lasciando Zuleyha sola e intrappolata in una trappola per animali. L’allarme della sua scomparsa si diffonde in tutta Cukurova, scatenando ricerche disperate. Demir, una volta tornato a casa, scopre che Zuleyha è scomparsa da due giorni, preoccupandosi notevolmente. Inizia quindi una ricerca frenetica, con l’aiuto di Ali Rahmet.

Il ritrovamento

Ancora una volta, la soluzione arriva grazie all’ingegno di Sermin, che suggerisce l’uso di cani da ricerca per raggiungere il bosco. Fortunatamente, Zuleyha viene ritrovata e messa in salvo. La donna è disidratata e viene ricoverata in ospedale. Nel frattempo, Fikret nega ogni coinvolgimento nella sparizione di Zuleyha ad Ali Rahmet.

In tutto questo caos, Demir si rende conto di essere ancora innamorato di Zuleyha, abbandonando l’idea del divorzio. Ümit assiste a una scena romantica tra Demir e Zuleyha in ospedale e ne è molto turbata. Dopo gli avvenimenti, Demir lascia Ümit e dichiara il suo amore eterno a Zuleyha. Tuttavia, Zuleyha decide di temporaneamente abbandonare l’indagine legata a Fikret, sostenendo di non ricordare cosa sia successo nel bosco.