Ciro Petrone lascia il Grande Fratello. Colpo di scena nella casa del Grande Fratello. L’attore starebbe valutando seriamente di abbandonare il reality. Ieri sera, Ciro si è confidato con Rosy Chin e ha rivelato di non sentirsi più a suo agio all’interno della casa.  Il concorrente ha manifestato una certa insofferenza e la voglia di abbandonare definitivamente il gioco a distanza di due mesi dal suo ingresso.

Ciro Petrone lascia il Grande Fratello, i motivi

Chiacchierando con Rosy Chin, Ciro Petrone ha manifestato la sua intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello. Il concorrente ha lamentato di avere da alcuni giorni uno strano malessere: “Non si tratta di tenermi impegnato, non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi”. Ciro Petrone è disposto a parlare con gli autori per cercare di trovare una soluzione: “Devo parlare con loro e cercare di capire un po’ di cose, altrimenti sono costretto a rimanere. È brutto pure per voi che sto qua”. Rosy Chin cerca però di rincuorarlo: “Non pensare a noi”. Proprio in quel momento la regia ha però cambiato inquadratura.

Sono molti i telespettatori che hanno notato in questi giorni un cambio di atteggiamento da parte di Petrone. All’inizio il concorrente sembrava essere entusiasta di questa esperienza ma con il passare dei giorni le cose sono cambiate: “Si è spento”, scrive qualcuno. Anche Massimiliano Varrese è convinto che qualcosa sia accaduto e, parlando con Alex, rivela: “Sta così da 15 giorni, da quando è successo il casino nella puntata tosta per me”. Il concorrente ha fatto riferimento alla situazione che lo ha visto protagonista assieme ad Heidi. La storia d’amore tra Massimiliano e Heidi è stata al centro dell’attenzione sin dal programma. Varrese si era rivolto più volte a Petrone chiedendogli di intercedere con Heidi. Evidentemente però dopo quanto è accaduto l’attore deve essersi sentito in colpa per averlo aiutato. Speriamo solo che Ciro possa superare questo momento difficile e proseguire la sua avventura.

L’esperienza di Temptation Island

Non è la prima volta che Ciro Petrone fugge da un reality. Era già accaduto nel 2019 quando l’attore aveva partecipato a Temptation Island assieme a Federica Caputo. In questa occasione, Ciro dovette dire addio al reality per un colpo di testa. Il giovane non aveva resistito a stare lontano dalla sua fidanzata ed era corso da lei nell’altro villaggio, nonostante il divieto imposto dalle regole del programma e il rifiuto precedente della compagna di presentarsi a un primo falò di confronto. Ostacolato dallo staff del reality, Petrone era fuggito verso il villaggio delle fidanzate per raggiungere Federica. Dura la reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi che aveva annunciato la squalifica imminente della coppia. Nella clip di presentazione al Grande Fratello, Ciro Petrone aveva assicurato che questa nuova esperienza sarebbe andata in modo diverso: “Stavolta non scappo, tranquilli, quella porta rimarrà chiusa”. Ciro riuscirà a mantenere la promessa?

Chi è Ciro Petrone

Ciro Petrone è nato a Napoli il 11 ottobre 1987 e fin da giovane è stato attratto dal mondo della recitazione. Ha partecipato a numerosi film e serie tv di successo. Nel 2008, ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film “Gomorra” di Matteo Garrone, in cui interpreta un giovane criminale affiliato a un noto clan conosciuto come “Pisellino”. Da questo momento, la carriera di Ciro ha preso il via tra partecipazione a diverse fiction tv e programmi televisivi. Nel 2019, Ciro ha partecipato al reality show Temptation Island Vip su Canale 5, insieme alla sua fidanzata Federica Caputo. Attualmente, l’attore è tra i concorrenti del Grande Fratello 2023, un programma condotto da Alfonso Signorini.