Finalmente Alice Cooper torna in Europa con il suo nuovo tour previsto per il 2024: ecco tutti i dettagli per l’unica data in Italia che vedrà tornare sul palco la celebre rockstar, i prezzi dei biglietti e dove acquistarli.

La data del concerto 2024 di Alice Cooper in Italia

Tutto pronto per il ritorno dei uno dei più amati re del rock: Alice Cooper sarà di nuovo in Italia con un imperdibile concerto previsto per il 2024. Nel tour che lo vedrà girare l’anno prossimo per i palchi più importanti dell’Europa, la rock star verrà in Italia il 10 luglio 2024 a Pordenone nella cornice del Parco San Valentino. Questa sarà l’unica occasione per vedere Alice Cooper esibirsi dal vivo nel nostro paese, un evento da non perdere assolutamente.

L’ultima esibizione di Alice Cooper in Italia risale alla scorsa estate: il 2 luglio 2023 il rocker autore dell’iconico successo “Poison” è salito sul palco del Marostica Summer Festival, insieme a Johnny Depp, Joe Perry – il chitarrista e cofondatore degli Aerosmith – e Tommy Henriksen (bassista, chitarrista e cantautore), ossia i componenti della Hollywood Vampires band, dopo 4 anni di assenza dai live. Il gruppo ha origini recenti: il sodalizio tra gli artisti è nato a Los Angeles nel 2015. La rockband deve il suo nome al The Hollywood Vampires, un club per rockstar fondato proprio da Alice Cooper nei primi anni Settanta.

Dove acquistare i biglietti? Informazioni sui prezzi

Alice Cooper finalmente torna di nuovo in Italia: ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti. La celebre rock star ha annunciato il tour in Europa con l’unica data in Italia prevista il 10 luglio 2024 a Pordenone al Parco San Valetino. I biglietti si possono acquistare online sul sito di ticketone. L’orario di inizio del concerto è previsto per le 21:30.

Di seguito i prezzi dei biglietti per la live di Alice Cooper a Pordenone nel 2024:

  • Prato: 63, 25 euro
  • PIT: 80, 50 euro