Fiordaliso Grande Fratello 2023. Ieri sera, la cantante non si è risparmiata affatto nei confronti degli altri inquilini. Mentre si trovava a chiacchierare con Rosy, Giselda e Alex, Fiordaliso ha espresso diverse critiche. Una sorta di flusso di pensieri a cui si è lasciata andare in cui ha preso di mira davvero tutti. Il suo discorso ha riguardato in un primo momento Angelica e Giuseppe Garibaldi e poi si è spostato su Mirko Brunetti.
Fiordaliso Grande Fratello 2023, le critiche agli inquilini
Nel corso della diretta di ieri sera, Fiordaliso ha sparato a zero contro il gruppo degli inquilini del Grande Fratello. In particolare, la cantante ha espresso un giudizio critico nei confronti di alcuni concorrenti tra cui Angelica, Giuseppe e Mirko. Fiordaliso è convinta che Giuseppe si sia avvicinato nuovamente a Beatrice Luzzi solo per strategia. Il ragazzo avrebbe scritto una lettera all’attrice solo come ultimo tentativo per non essere eliminato. Parole dure che però hanno messo tutti d’accordo: “Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un po’ giocare sporco.”.
Poi è passata a parlare di Angelica Baraldi. In questi giorni, la concorrente ha spesso tirato in ballo il suo fidanzato Rick. Di questo giovane però non si sa davvero nulla tanto che Fiordaliso inizia a nutrire dubbi sulla sua esistenza. Ed ecco qui che il paragone con Mark Caltagirone è servito: “Poi c’è quella, che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta”. La gieffina ha criticato poi Mirko Brunetti. Il nuovo concorrente è entrato nella casa del Grande Fratello con l’obiettivo (così pare) di risolvere la sua situazione con Greta Rossetti. Fiordaliso però è scettica: “Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta”.
Il giudizio su Letizia e Paolo
In conclusione della sua analisi critica, Fiordaliso se l’è presa anche con Letizia e Paolo. I due si sono molto avvicinati e negli ultimi giorni Paolo ha più volte dichiarato il suo interesse nei confronti di Letizia che è apparsa molto confusa. La ragazza ha un fidanzato che l’aspetta fuori la casa e non sa quindi come comportarsi nei confronti del macellaio romano. Fiordaliso però ha la soluzione: “Sti due con sto freno a meno tirato. Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi. A lei ho detto ‘dagli tutto, dagli almeno un bacio, ma vivitela la passione e l’amore’. Io non li capisco più questi giovani”.
Fiordaliso ha rincarato la dose su Letizia spiegando di essere stanca per il fatto che lei ripeta le stesse cose: “Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera. Se deve giocare che giochi e si butti”. Il feroce attacco di Fiordaliso si conclude poi con la consapevolezza da parte della cantante che nel corso della puntata di questa sera sarà la concorrente che riceverà il maggior numero di nomination. Eh beh Fiordaliso te la sei anche cercata!