Torna la serie A femminile nel prossimo week-end. I tifosi intanto non vedono l’ora di tornare a tifare per le loro squadre del cuore e incuriositi andranno a sbirciare dove poter vedere le partite della 6ª giornata di serie A femminile in tv e in streaming.
Dunque dopo la sosta per gli impegni delle nazionali le giocatrici ritornano ai propri club di appartenenza per preparare il prossimo turno di campionato che si preannuncia avvincente per via di una combinazione di partite interessantissima.
Ad aprire la 6ª giornata negli anticipi del sabato le partite di Torre del greco tra Pomigliano e Sampdoria e del Viola Park di Firenze tra Fiorentina e Milan.
Il giorno dopo ad ora di pranzo va di scena un Juventus-Roma da brividi. A seguire nel primo pomeriggio Napoli-Sassuolo e a chiudere il sipario Como-Inter che sembrerebbe avere un esito scontato ma che alla fine scontato non sarà.
Dove vedere le partite della 6ª giornata di serie A femminile in tv e in streaming
Dove vedere le partite della 6ª giornata di serie A femminile in TV in streaming? Ogni settimana le partite della serie A femminile vengono mandate in diretta da DAZN, la piattaforma on line che con l’aggiudicazione del pacchetto pay detiene i diritti di trasmissione in esclusiva di 4 match su 5.
La 5ª prescelta in base all’importanza la trasmette sempre in abbonamento ma viene contemporaneamente mandata in onda anche dalla Rai e in chiaro su Rai Sport o su Rai 2 o eventualmente su altri canali secondo programmazioni.
Dunque per assistere da casa alle dirette degli incontri attraverso DAZN occorre essere in possesso di una smart tv compatibile con il servizio della piattaforma online che permette di scaricare l’app dal proprio store.
Se questo non fosse possibile allora sarebbe necessario collegarvi dei dispositivi esterni sui quali è possibile trovare l’app DAZN o scaricarla. Tra questi possiamo annoverare Playstation e Xbox Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionbox.
L’app di DAZN è possibile scaricarla anche su altri dispositivi quali smartphone e tablet, inoltre la la diretta streaming delle partite è possibile seguirla anche sul sito ufficiale www.dazn.com raggiungibile da browser con un qualsivoglia pc.
Le designazioni arbitrali della 6ª giornata
Pomigliano-Sampdoria
- Arbitro: Luigi Catanoso
- Assistenti: Santino Spina e Mario Chichi
- 4° uomo: Alessandro Ludicone
Fiorentina-Milan
- Arbitro: Michele Delrio
- Assistenti: Andrea Cravotta e Antonio D’Angelo
- 4° uomo: Lorenzo Montefiori
Juventus-Roma
- Arbitro: Domenico Mirabella
- Assistenti: Luca Landoni e Giuseppe Lipari
- 4° uomo: Simone Pandini
Napoli-Sassuolo
- Arbitro: Cristiano Ursini
- Assistenti. Vicenzo Abbinate e Luca Capriuolo
- 4° uomo: Pierludovico Arnese
Como-Inter
- Arbitro: Mattia Ubaldi
- Assistenti: Mattia Morotti e Vittorio Consonni
- 4° uomo: Thomas Manzini
La partita della settimana in chiaro
La partita prescelta da trasmettere in chiaro perciò ritenuta la più importante della 6ª giornata è il big match tra le due squadre che negli ultimi anni hanno caratterizzato le stagioni e i tornei nazionali con duelli avvincenti e che hanno fornito alla nazionale italiana più giocatrici al mondiale e negli ultimi impegni di Nations League. Juventus-Roma sarà mandata in onda su Rai Sport al canale 58.
In diretta streaming la gara di Biella la si può seguire su Raiplay fruibile sia da app scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia da sito ufficiale www.raiplay.it
Le dirette su DAZN
- Pomigliano-Sampdoria, sabato 4 novembre – 12:30
- Fiorentina-Milan, sabato 4 novembre – 15:00
- Juventus-Roma, domenica 5 novembre – 12:30
- Napoli-Sassuolo, domenica 5 novembre – 15:00
- Como-Inter, domenica 5 novembre – 18:00