E’ uscito dal carcere da pochi mesi e non ha fatto altro che far parlare di lui. Passano gli anni ma Fabrizio Corona non perde il vizio di essere al centro dell’attenzione mediatica e di lanciare notizie con tutti i mezzi a sua disposizione. C’è una cosa che, tuttavia, sembra essere cambiata nella sua vita: la concezione dell’amore. Il re dei paparazzi sembra essersi perdutamente innamorato di una ragazza molto più giovane di lui: ecco chi è la sua nuova fidanzata.

Fabrizio Corona, chi è la nuova fidanzata?

Il suo nome è Sara Barbieri ed è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. Ha ventitré anni ed è una modella. Almeno per adesso la differenza di età tra loro sembra solo un numero, la coppia sembra molto unita. Il re dei paparazzi le ha chiesto di sposarlo ma per il momento la giovane ha rifiutato anche se convivono in una casa a Milano e presto vorrebbero lasciare l’Italia per iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Sara Barbieri ha collaborato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, tra cui Dolce e Gabbana. Molto attiva sui social, è seguita da oltre 60mila follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato.

Fabrizio Corona ha affermato in una delle sue ultime interviste di essere follemente innamorato di lei, affermando che per lui è la prima donna della sua vita a cui non ha fatto del male e che non ha mai usato come mezzo per raggiungere qualche obiettivo prefissato.

Il re dei paparazzi innamorato

Dopo aver riferito di stare insieme da un anno, Fabrizio Corona non perde occasione di condividere il suo amore sui social. Uno degli ultimi video è insieme a Sara che appare in braccio a lui. Poi la scritta: “Il mio cuore, la parte buona a lei”.

Le ex fidanzate di Fabrizio Corona

Tutti sanno che Fabrizio Corona è stato fidanzato con Nina Moric e Belen Rodriguez. Con la prima ha avuto anche un figlio, Carlos. Nell’intervista rilasciata a “Le belve” ha riferito un retroscena sulle sue ex compagne spiegando che le sue relazioni amorose hanno sempre avuto degli scopi mediatici, affermando che quando non aveva fidanzate creava scoop finto.

Tutto è stato costruito da lui stesso. Ha poi raccontato di non aver mai amato la madre di suo figlio mentre la modella argentina è stata e continua ad essere la donna della sua vita.

Dieci anni in carcere

Per dieci anni Fabrizio Corona è stato legato al carcere e soltanto pochi mese fa è stato rilasciato definitivamente. Il re dei paparazzi non dimentica chi gli è stato accanto nel bene e nel male. Per lui è stato un lungo periodo e proprio in questo tempo sono molti gli amici che a detta sua lo hanno abbandonato e solo uno di cui attualmente si fida: l’avvocato Ivano Chiesa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica appena uscito dal carcere ha raccontato che per lui è come se fosse un fratello maggiore.

Quanti anni ha Fabrizio Corona

Classe 1974, Fabrizio Corona è nato il 29 marzo a Catania. Ha, quindi, 49 anni. Da tutti conosciuto per essere stato il Re dei paparazzi. Dopo un lungo periodo in carcere, attualmente si occupa di comunicazione. Da anni vive a Milano, prima in un appartamento ed ora in una villa in periferia.

Qual è il patrimonio del re dei paparazzi

Non possiamo stabilirlo con esattezza, ma secondo quanto dichiarato dal Re dei paparazzi in numerose interviste, sembra che in passato riusciva a ottenere fino a 90.000 euro per un singolo scoop. Durante un’indagine condotta dal tribunale di Milano, sono stati trovati 1,76 milioni di euro in contanti nel controsoffitto dell’appartamento di una sua collaboratrice. Le sue apparizioni in discoteca valevano circa 70.000 euro, di cui più della metà in nero. I suoi interventi nella trasmissione di Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse dell’ex moglie Nina Moric, invece, sono valsi circa 50.000 euro.