Il SuperCat Show 2023 è un appuntamento imperdibile per gli amanti dei gatti di tutta Italia. La mostra felina ha raccolto più di 100.000 visitatori negli ultimi 3 anni, con oltre 11.000 mq. di superficie espositiva e 800 razze da tutto il mondo.
Mostra felina a Roma, le date
I cat lovers potranno partecipare all’evento nelle giornate dell’11 e 12 novembre 2023. È possibile accedere ai padiglioni sabato dalle 10.30 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 19.00.
Lo Show più atteso dell’anno giunge alla sua 25esima edizione e ospiterà per due giorni sfilate, concorsi di bellezza felini, spettacoli e attività interattive per grandi e piccini. Sarà possibile adottare micetti e acquistare prodotti al miao-mercatino. Il tutto è reo possibile dal patrocinio di Monge e dagli sponsor Schesir, Natural Trainer, Royal Canin, Oasy, Farmina, Prolife e Purina.
Biglietti e dove si tiene la Mostra felina a Roma
È possibile acquistare i biglietti collegandosi al sito della mostra e compilando il breve form. Per l’occasione è disponibile un coupon del valore di 7 euro per la prevendita online, che permette anche di saltare la fila. Il costo intero del biglietto è di 9 euro per adulti e ragazzi dagli 11 anni in su. Per i bambini fra i 4 e i 10 anni il costo è di 7 euro.
L’evento si svolgerà nel Padiglione 1 di Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST). Ulteriori informazioni sono reperibili chiamando lo 06.8075050 o visitando il sito www.supercatshow.com
Eventi, attività e molto altro
Alla Mostra felina romana sarà ospite il Mago Lupis, concorrente di Italia’s Got Talent dell’edizione 2022, insieme alla sua inseparabile compagna nei panni di Cat Woman. Il loro spettacolo dal titolo “Magia, illusione e divertimento felino” divertirà con trucchi di magia e coinvolgerà il pubblico nei giochetti.
Da non perdere le numerose sfilate di vanità, dove sarà possibile ammirare splendidi esemplari di Bengal, Abissini, British Shorthair e Longhair, Selkirk Rex e molti altri. Più di 800 i felini in concorso, con pedigree, si accompagneranno ai felini randagi disponibili per l’adozione.
Per i più in fissa con i social, l’appuntamento da non dimenticare è con Andrea Mancino. L’ingegnere influencer più conosciuto d’Italia sarà alla Mostra felina per promuovere il suo ultimo libro “Come farsi addomesticare dal proprio gatto”, edito da De Agostini. Se sei amante dei gatti, oltre alla mostra, non perderti i nostri articoli su “Perché i gatti fanno il pane” e “Perché i gatti fanno bene alla salute“.