Robbie Williams, quando esce su Netflix la serie tv sul cantante pop tra i più celebri negli anni ’90? Torna in streaming la star britannica che, per questa grande occasione, si racconta così come non l’abbiamo mai vista.

Robbie si lancia in una serie tv documentario su Netflix a raccontare la sua vita e la sua carriera, a partire dagli esordi. Dopo 25 anni da solista tra record e grandi successi, l’artista viaggia con gli spettatori con riflessioni suo percorso.

Robbie Williams, quando esce su Netflix la serie documentario?

Un documentario, una serie tv, la vita di un cantante pop in pillole lanciata su Netflix. Uscirà l’8 novembre 2023. L’intento è la celebrazione dei 25 anni di percorso da solista di Robin Williams.

La docuserie, diretta da Joe Pearlman e prodotta da Asif Kapadia, rivede da vicino la vita dell’artista britannico partendo da interviste e immagini inedite che ci mostrano un lato diverso, che non abbiamo mai conosciuto prima del cantante.

Robbie Williams, trailer della serie tv su Netflix

Cos’è accaduto nella vita di Robin Williams? E’ proprio lui a raccontarlo in questa docu-serie lanciata da Netflix. Già le prime immagini del trailer ufficiale rilasciato dal colosso dello streaming ci annunciano vicende incredibili e inedite che fanno parte della vita del cantante.

Concerti da record, grandi successi, milioni di vendite e ancora, scandali, crolli e difficoltà. Una lunga intervista alla star del pop, insieme a tanti altri interventi, immagini e video inediti.

La docuserie secondo Robbie Williams: “Sesso droghe e malattie mentali”

Tra pochi giorni tutti gli abbonati al servizio streaming interessati alla vita del cantante saranno pronti a vedere la docuserie su Robbie Williams.

La stessa star ha rilasciato diverse dichiarazioni e concesso interviste per l’uscita della serie su Netflix. Tra le tante occasioni, ha parlato al programma The Mike Hosking Breakfast , per la radio neozelandese Newstalk ZB, rilevando di non esser stato sottoposto a censure o particolari regolamenti per la scelta dei contenuti da mostrare per questo show:

“Sarà pieno di sessodroga e malattie mentali. Sono più propenso della maggior parte delle persone a non tagliare mai niente se si parla di me. Molto raramente, se non mai, ho detto: è troppo, toglilo.

Quante puntate sono?

La docuserie su Robbie Williams è etichettabile come miniserie, inserita nel catalogo delle prossime uscite, è descritta da Netflix in piattaforma con gli aggettivi “Profondo, Emozionante” e nei generi “Musica, Britannico, Documentari biografici, Docuserie” .

La storia dell’artista è raccontata tra video, interviste e narrazioni in prima persona, è composta in totale da 4 episodi.

Tra i titoli più attesi di novembre 2023 su Netflix ci sono anche le uscite del film Nuovo Olimpo e la serie tv The Crown 6.