Skip to main content

Andrea Damante e Elisa Visari crisi? La segnalazione sulla coppia

Andrea Damante e Elisa Visari stanno insieme ormai da anni. Il dj dopo essersi lasciato definitivamente con Giulia De Lellis ha iniziato la storia con la modella ma a quanto pare oggi starebbero vivendo una crisi. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una segnalazione da parte di un utente che avrebbe notato alcuni dettagli sui due: ecco cosa starebbe succedendo.

Andrea Damante e Elisa Visari crisi

Per adesso non ci sono notizie certe al riguardo, soltanto ipotesi sulla crisi tra Andrea Damante e Elisa Visari. Fin dall’inizio i due hanno condiviso il loro amore con i fan che li supportano e sostengono in ogni occasione. Da qualche settimana, invece, sembra che nessuno dei diretti interessati abbia più messo foto con la propria metà o like ai post dell’altro.

La segnalazione sulla coppia

Un utente ha inviato una segnalazione all’esperta del gossip Deianira Marzano che ha condiviso la notizia sui social. Secondo quanto indicato, sembra che Andrea Damante e Elisa Visari non sono stati visti più insieme da una settimana, inoltre, ieri erano entrambi a Milano ma non sono usciti come coppia.

Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione dal momento che nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato quanto segnalato. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli al riguardo.

Come e quando si sono conosciuti Andrea Damante e Elisa Visari

Si sono conosciuti nel 2020 e dopo essersi frequentati lontano dai riflettori hanno deciso di ufficializzare la loro storia. Andrea Damante ha qualche anno in più di Elisa ma fin dal primo giorno sembra aver perso la testa per lei che le ha fatto chiudere definitivamente il capitolo De Lellis. Nel corso dei tre anni, la coppia si è mostrata molto complice ed affiatata tra viaggi, palestra, quotidianità e lavoro.

Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

C’è chi non li dimenticherà mai, chi ancora spera in un ritorno di fiamma. La verità è che Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno formato per anni una delle coppie più belle dello spettacolo, due giovani con le farfalle nello stomaco e la passione. Il loro è stato un amore magico che, tuttavia, non ha saputo resistere alle intemperie della vita.

Si sono conosciuti a “Uomini e donne”, quando il dj ha scelto la giovane romana ed hanno poi continuato la storia fuori dal programma. Il primo ostacolo è stato il tradimento da parte di Damante che ha causato la rottura della coppia. Nonostante il dolore e la sofferenza, però, l’influencer ha perdonato il suo grande amore ed ha dato una seconda possibilità ad Andrea.

Così sono tornati insieme fino a quando per motivi non usciti del tutto allo scoperto, i due hanno chiuso definitivamente. Secondo quanto riferito dal dj, Giulia De Lellis avrebbe conosciuto Carlo Beretta, attuale fidanzato, all’epoca conoscente di Damante e si sarebbe innamorata di lui.

Chi è Elisa Visari

Classe 2001, Elisa Visari è nata il 18 settembre a Latina. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico ha iniziato la sua carriera da attrice, iscrivendosi ad un corso di recitazione. Ha esordito all’età di 15 anni, però, come modella. Da sempre appassionata di sport, pratica nuoto, equitazione, scii e pattinaggio. Ha lavorato a film come “A casa tutti bene” poi ancora “Gli anni più belli”,Don Matteo 11″, “Luce dei tuoi occhi”.

Quanti anni ha Andrea Damante

Andrea Damante è nato il 9 marzo 1990, ha, quindi, 33 anni. Ha origini siciliane, è nato a Gela per poi trasferirsi a Verona, città in cui è cresciuto. E’ un dj e personaggio televisivo molto noto grazie alla sua partecipazione a “Uomini e donne” come tronista.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *