Letizia e Paolo si sono baciati alla festa di Halloween? Sono tante le persone che shippano questa coppia al Grande Fratello che aspettavano il party serale del 31 ottobre per vedere un avvicinamento tra i due. Letizia e Paolo si piacciono. Questo è chiaro a tutti. La situazione della ragazza fuori dalla casa più spiata d’Italia però è complicata: la fotografa di 24 anni è ancora fidanzata con un ragazzo di 21 anni da tre anni e in più di una occasione ne ha parlato come l’uomo della sua vita. La lettera di supporto che però lui le ha spedito due puntate fa l’ha delusa per la sua freddezza e ha messo in dubbio il rapporto.

La festa di Halloween, tra danze e fiumi di alcol, poteva essere il momento giusto per lasciarsi andare. Allora cos’è successo in questa speciale serata?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello2023, Paolo avverte Letizia: “Non devi farti condizionare”, la gieffina è in crisi

Letizia e Paolo si sono baciati? La segnalazione

Non esistono video – al momento – che possano testimoniare un bacio tra Letizia e Paolo, tuttavia su Twitter la giornalista Simona Bastiani ha scritto di aver visto in diretta Beatrice, Massimiliano, Ciro, Mirko e Vittorio in salone parlare dei “Paoleti” (come li chiamano i fan) e chiedendo dove fossero finiti, l’attrice avrebbe mimato un bacio e Varrese avrebbe annuito.

Possibile che i due si siano baciati e le telecamere non li abbiano ripresi?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Letizia innamorata di Paolo? “Si prende cura di me più del mio ragazzo”

Paolo si dichiara a Letizia

L’unica cosa certa è che nel corso della serata Paolo si sia dichiarato a Letizia. Dopo aver danzato ed essersi scatenati tutta la notte, i due si sono concessi un dolce momento di confronto in giardino. Il ragazzo le ha confessato di non riuscire a starle lontano, stringendola forte tra le sue braccia e cercandola sempre con lo sguardo. Paolo le ha detto: “Tu sei una donna che vale mille, hai tutto quello che ho sempre cercato“. Letizia si è mostrata grata dei complimenti espressi dal macellaio, tuttavia, sembrava titubante: “Tu sei così anche fuori dalla Casa? Non puoi essere così perfetto!“.

A mente fredda, dopo una bella dormita, Paolo si è confrontato con la sua compagna di avventura Angelica. Il ragazzo le ha raccontato del confronto avuto con Letizia, e le detto dei timori che la fotografa ha su di lui: “Lei ha bisogno di certezze, crede che fuori io possa essere diverso”. Il macellaio ha raccontato di aver dimostrato diverse volte il suo interesse nei confronti dell’inquilina e le dispiace sapere che lei metta in dubbio la veridicità della sua persona e dei suoi sentimenti: “Forse ha ragione Beatrice, non le piaccio abbastanza“. Cosa succederà nelle prossime ore? Sicuramente nella puntata di prime time di giovedì 2 novembre 2023 il padrone di casa Alfonso Signorini tornerà su questo argomento. E non è escluso che possa arrivare anche un nuovo messaggio dal fidanzato di Letizia o magari anche un incontro vero e proprio.

Foto Endemol Shine Italy