Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi tenta di baciare Beatrice: lei reagisce male
Beatrice e Giuseppe news. Nonostante Beatrice Luzzi abbia deciso di troncare la conoscenza con Giuseppe Garibaldi, pare che lui non sia disposto a mollare. A indispettire particolarmente l’attrice è stata una frase discutibile che le ha rivolto Garibaldi. Il concorrente aveva infatti insinuato che Beatrice Luzzi fosse mossa dal gioco e non dal rispetto per i suoi figli: “Con me ha fatto tutto per gioco. Non è che sono scemo. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne fot*e dei figli, se ne fot*e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto: “Qua inizia e qua finisce”. Una frase che ha sollevato polemiche anche in rete tanto che in molti avevano invocato la squalifica del concorrente. A distanza di pochi giorni, Garibaldi ha deciso di scusarsi scrivendo una lettera alla Luzzi. L’attrice però non sembra voler tornare sui suoi passi come ha dimostrato anche nelle ultime ore.
Beatrice e Giuseppe news, cosa è successo durante la festa di Halloween
Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato una festa a tema Halloween. I concorrenti si sono divertiti a indossare delle maschere terrificanti. Beatrice Luzzi per l’occasione ha interpretato il personaggio della Regina di Cuori. Durante la serata, Giuseppe Garibaldi si è avvicinato più volte a lei e ha tentato di darle dei baci mettendole poi le mani al collo per tenerla stretta a sé. Atteggiamenti che hanno infastidito e non poco Beatrice che l’ha invitato in un primo momento ad allontanarsi e ad andare dal suo amico Alex Schwazer. Ricordiamo che durante la puntata, Beatrice aveva accusato Alex per aver inventato che lei fosse interessata a lui. Giuseppe aveva messo in dubbio però le sue parole, una situazione che l’aveva fatta particolarmente arrabbiare.
Per questo motivo, la Luzzi dopo aver notato lo strano avvicinamento di Garibaldi lo ha messo in guardia con parole che il pubblico ha ritenuto esagerate: “Quali sono i fatti? Guarda, veramente rischi di essere picchiato a sangue, veramente. Portatemi via questo qua perché veramente lo picchio. Pigli gli schiaffi veramente, vai a fare in c***. Te ne vai?”. Il pubblico si è diviso. C’è chi pensa che quella fatta da Garibaldi nei confronti della Luzzi sia stata una violenza e che per questo debbano essere applicati dei provvedimenti disciplinari ma c’è anche chi ritiene che il comportamento della Luzzi sia inqualificabile. Vedremo se nella puntata di domani ci sarà o meno un richiamo da parte della produzione del reality.
Nessun riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe
Al momento un riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è impensabile. Nonostante i tentativi del ragazzo, l’attrice non è disposta a perdonarlo. Dopo la festa di Halloween, i due sono rimasti confrontarsi per un po’ di tempo in tugurio. In questa occasione, la Luzzi ha chiesto al concorrente di scusarsi con lei ma lui ha replicato: “Ti ho chiesto scusa mille volte”. Beatrice però non ha cambiato il suo pensiero e lo induce a riflettere ancora una volta sui suoi comportamenti: “Sei stato un signore con me?”. Garibaldi ha ammesso le sue colpe: “No, con te ho sbagliato, sono stato poco elegante”.
L’attrice ha spiegato di essere rimasta offesa dai comportamenti di Giuseppe che le avrebbe mancato anche di rispetto. Giuseppe Garibaldi allora ha affermato: “Prima ti dispiaceva che potessi uscire e ora ti dispiace che non sia uscito”. Giuseppe Garibaldi è stato a rischio eliminazione nella scorsa puntata ma si è salvato. Beatrice però sperava che Giuseppe uscisse dal reality: “Mi rammarico che tu non sia uscito, avresti dovuto essere tu a pagare”. Poi, ha concluso: “Hai lasciato andare una cosa preziosa che avevi tra le mani, sono solo perle ai porci”.