“Terra amara” 1 novembre 2023, a che ora inizia? Trama della puntata di oggi
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda il 1° novembre 2023.
“Terra amara” 1 novembre 2023, a che ora inizia?
“Terra amara” oggi, mercoledì 1 novembre 2023, andrà in onda a partire dalle 14.10 su Canale 5. La puntata potrà essere vista in qualunque momento sulla piattaforma streaming Mediaset Play.
Trama puntata di oggi 1 novembre 2023
Durante questa puntata, Demir e Umit trascorreranno un romantico finesettimana lontani da tutto. Demir farà una promessa a Umit, assicurandole che le cose cambieranno presto e che chiederà il divorzio a Zuleyha, poiché il suo cuore appartiene ancora a Yilmaz. Con questo nuovo inizio, Demir e Umit potranno guardare al futuro insieme.
Mentre Demir pianifica il suo futuro con Umit, Zuleyha dovrà affrontare una terribile esperienza all’insaputa di tutto. Fikret cercherà di rubare un quadro nell’azienda degli Yaman, senza sapere che Zuleyha è ancora lì a causa di alcune pratiche da sbrigare. Quando Zuleyha scoprirà la presenza di Fikret, deciderà di seguirlo per ottenere risposte.
Una volta raggiunto il nipote di Fekeli, Zuleyha cercherà di interrogarlo riguardo alla sua presenza. Tuttavia, Fikret non potrà rispondere sinceramente alle sue domande, e in seguito, Zuleyha verrà aggredita. La sua lotta per tornare alla sua automobile finirà con il suo piede intrappolato.
Nel frattempo, a casa Sevda, Saniye e Sermin inizieranno a preoccuparsi per Zuleyha e noteranno che qualcosa non va poiché non è ancora tornata. Cercheranno di contattare Demir per avvisarlo della situazione, ma non riusciranno a mettersi in contatto con lui. E così, Sermin scoprirà che Demir ha mentito riguardo al suo viaggio ad Ankara.