Un uomo è morto dopo essere stato travolto da un’auto, che si è poi dileguata, mentre era alla guida del suo calesse. L’incidente è avvenuto oggi 1º novembre a Siracusa, in contrada Necropoli del Fusco. E’ caccia al pirata della strada.
Incidente a Siracusa oggi 1º novembre 2023: l’automobilista è fuggito
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino alla periferia sud della città. L’uomo che era alla guida del calesse, dopo essere caduto dal mezzo, ha riportato delle gravi lesioni. E’ quindi deceduto in breve tempo, secondo una prima ricostruzione.
Il pirata della strada è fuggito: al momento sono in corso le ricerche da parte degli agenti della Polizia municipale per risalire alla sua identità. Sul posto anche la Polizia di Stato.
Il cavallo affidato ai veterinari
Il cavallo, dopo l’incidente, ha vagato per alcuni minuti e si è accasciato al suolo. E’ stato quindi rintracciato dagli investigatori, che lo hanno affidato alle cure dei veterinari.
Altri incidenti mortali si sono verificati nelle scorse ore. In provincia di Salerno un ciclista è morto dopo lo scontro con un autobus. Mentre a Roma un operaio è morto sul GRA, travolto da un’auto.