Manila Nazzaro e Stefano Oradei matrimonio. Dopo la fine della lunga relazione con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia ha ritrovato la serenità accanto a Stefano Oradei, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso giugno in occasione della festa per i 70 anni della Minerva Pictures, in cui sono apparsi sul red carpet. Nonostante la storia vada avanti solo da qualche mese e l’ex Miss Italia abbia alle spalle una storia importante con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso i due hanno già iniziato la convivenza. Da quando si sono messi insieme, Manila e Stefano non si sono mai nascosti. Nonostante le critiche ricevute, la coppia ha continuato a dedicarsi un pensiero sui social in ogni occasione celebrando così il loro grande amore.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei matrimonio, l’indiscrezione
Manila Nazzaro e Stefano Oradei potrebbero essere prossimi ai fiori d’arancio. A lanciare lo scoop è stato il Settimanale Chi. Nella rubrica Chicche di Gossip si legge: “Indiscrezioni bisbigliate nella Capitale annunciano le nuove nozze il prossimo maggio di Manila Nazzaro con l’attuale compagno Stefano Oradei. L’ex modella eletta Miss Italia nel 1999 e il ballerino e insegnante di ballo, stanno facendo di tutto per mantenere il più rigoroso top secret sulle loro intenzioni di convolare a nozze. Ma tra le amiche più intime e ciarliere dei due, e ormai non solo tra loro, la notizia del matrimonio è il più gettonato argomento di discussione”. Secondo queste voci, i due sarebbero pronti a fare il grande passo. Al momento la coppia non ha confermato né smentito la notizia. Se la notizia fosse vera, per Manila si tratterebbe del secondo matrimonio dopo il primo con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza, dal quale sono nati i suoi due figli Nicholas e Francesco Pio.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché è finita
Prima di Stefano Oradei, Manila Nazzaro ha avuto una lunga storia d’amore con Lorenzo Amoruso. I due avevano partecipato anche a Temptation Island Vip e in quell’occasione si erano fatti apprezzare dal pubblico. La fine della loro storia è stato un fulmine a ciel sereno per i loro fan. I due hanno chiuso la loro relazione in un modo tutt’altro che conciliante. In un’intervista a Confidenze, l’ex Miss Italia aveva dichiarato di essersi rimboccata le maniche decidendo di chiudere una relazione che era diventata tossica: “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”. Dopo mesi di silenzio, Amoruso aveva confermato che la scelta di chiudere la relazione era stata proprio della donna: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”.
Probabilmente tra le posizioni dell’ex Miss Italia c’era proprio il matrimonio. Alla luce delle parole di Amoruso sembra che lui abbia chiarito da subito di non volersi sposare, una decisione che Manila avrebbe preso bene all’inizio ma che poi sarebbe stato motivo di malcontento e infine di rottura. A distanza di cinque anni d’amore la coppia era infatti sul punto di convolare a nozze con tanto di proposta di matrimonio. Nozze che però sono state poi rinviate come aveva fatto sapere l’ex Miss Italia. La coppia qualche tempo fa aveva dovuto affrontare un evento drammatico, che aveva segnato profondamente la loro storia. All’inizio del 2021 avevano perso il bambino che stavano aspettando.