Disavventura per il difensore della Roma, Chris Smalling. L’inglese è stato vittima di un furto all’interno della sua abitazione. Un gruppo di ladri si è introdotto in casa dell’ex Manchester United, in zona Tor Carbone, approfittando della sua assenza. I malviventi hanno rotto il vetro di una finestra e hanno tentato di poter via la cassaforte. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Celio e la polizia scientifica. Al momento del loro arrivo, però, i ladri erano già fuggiti e non è stato possibile rintracciarli. Aperte le indagini per capire la dinamica dell’episodio e quantificare la somma sottratta.
Roma, furto in casa Smalling: ennesimo episodio degli ultimi mesi
Il calciatore giallorosso è stato vittima di altri due furti nel corso degli ultimi mesi. Ad agosto, la sorveglianza aveva notato attraverso le telecamere due persone che si erano introdotte nel giardino della villa di Smalling. L’intervento tempestivo aveva evitato che i due malviventi mettessero a segno il colpo.
La rapina di aprile: sottratti Rolex e gioielli
Ma l’episodio più grave si era verificato durante il mese di aprile. In questo caso il calciatore era stato rapinato mentre si trovava in casa con la moglie Sam e il figlio di due anni. Tre uomini armati si erano introdotti nell’abitazione e lo avevano costretto ad aprire la cassaforte, rubando Rolex, gioielli e altri oggetti preziosi. La moglie dell’inglese era riuscita a chiamare la polizia solamente alle 5 di mattina, con gli agenti che non avevano potuto far altro che constatare la rapina.
Non perderti le ultime notizie sportive: Mondiali 2034, l’Australia si ritira: l’Arabia Saudita rimane l’unica candidata e Bayern Monaco, il presidente blinda Musiala: “Lo vogliamo tenere a lungo”