Tutto pronto per “Bruciasse il cielo”, il nuovo attesissimo documentario di Blanco: ecco tutte le informazioni utili per sapere quando esce e dove vederlo.
Quando esce “Bruciasse il cielo”?
Blanco ha svelato la novità che tutti i fan stavano aspettando: il prossimo 9 novembre 2023 esce “Bruciasse il cielo”, il nuovo documentario che racconta la sua storia. L’annuncio ha stupito il pubblico che da giorni sui social del cantante aveva già iniziato ad intuire che qualcosa era in programma. Il docu-film musicale sarà un viaggio nella vita artistica di Blanco, partendo dalla sua cameretta – dove si cimentava nel canto fin da piccolissimo – per poi arrivare al successo nazionale che lo ha portato a calcare palchi prestigiosissimi come gli stadi a Roma e Milano.
Sull’onda di colleghi come Ultimo, Sfera Ebbasta, Elodie e Mahmood, anche Blanco si unisce al trend di mettersi davanti alla macchina da presa per condividere con il pubblico tutti i dettagli più intimi della sua carriera. In “Bruciasse la città” sarà possibile scoprire l’ascesa del giovanissimo autore di “Brividi”, a partire dal suo album d’esordio Blu celeste, la vittoria a San Remo con Mahmood, il duetto con Mina, l’ultima chiacchierata – e criticata – esibizione al Festival della canzone italiana e il suo più recente lavoro in studio “Innamorato”, uscito lo scorso 14 aprile.
Dove vedere il nuovo documentario di Blanco
“Bruciasse la città” è il nuovo documentario di Blanco che uscirà il prossimo 9 novembre 2023 e sarà possibile vederlo in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Ecco il post su Instagram dove il cantante ha svelato ai fan il suo ultimo progetto: