Tra le partecipanti di questa edizione di “Uomini e Donne,” il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, spicca indubbiamente Valentina, una delle corteggiatrici dei tronisti Cristian e Brando.

Chi è Valentina di “Uomini e Donne”?

Valentina, come ha rivelato durante le puntate trasmesse, è attualmente una studentessa e si sta preparando per conseguire la sua laurea. Inoltre, è emerso che ha preso parte al concorso di Miss Italia, sebbene abbia sottolineato di non voler intraprendere una carriera da modella.

Valentina ha descritto se stessa come una persona con un gusto più raffinato, anche dal punto di vista dello stile, rispetto a Valeria e come più matura rispetto a Virginia (entrambe corteggiatrici di Cristian).

In ogni caso, Valentina è senza dubbio una delle corteggiatrici che sta attirando maggiormente l’attenzione all’interno del programma, e il suo percorso sembra essere ricco di sorprese e sviluppi interessanti.

Valentina corteggiatrice di Cristian e Brando

Inizialmente, Valentina aveva mostrato interesse solo per Cristian, ma successivamente ha cambiato idea e ha espresso il desiderio di conoscere anche Brando. Ha chiarito la sua posizione con queste parole: “Non ho mutato il mio pensiero, semplicemente ho riconsiderato la situazione. Sono venuta qui con l’intenzione di uscire solo con te, ma desidero mantenerli distinti.”

Tuttavia, durante il loro primo appuntamento fuori dallo studio, tra Valentina e Brando è scoppiato subito il bacio, un momento descritto da Gianni come “più delicato” rispetto a quello tra Cristian e Valeria.

Nell’esterna andata in onda il 31 ottobre, Valentina ha baciato anche Cristian.