Stefano De Martino e Giulia Salemi. Sta destando particolare curiosità l’ultimo gesto social di Stefano De Martino. Il popolare conduttore ha attirato l’attenzione degli utenti per i suoi numerosi like ad una famosa influencer. Stiamo parlando di Giulia Salemi, ex opinionista e concorrente del Grande Fratello nonché compagna di Pierpaolo Pretelli. Il gossip è chiaramente esploso in quanto ci si chiede come l’abbia presa proprio Pretelli. Da quando De Martino ha chiuso il suo matrimonio con Belen Rodriguez, il suo nome è costantemente sulle riviste di gossip. Andiamo a scoprire cosa ha combinato ora il popolare conduttore.

Stefano De Martino e Giulia Salemi, i like sospetti

L’ultimo gossip che riguarda Stefano De Martino nasce da alcuni “like” a Giulia Salemi. Tra foto sexy e scatti da urlo, i follower non hanno potuto fare a meno di notare il cuoricino dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ed ecco che il pettegolezzo ha infiammato gli ultimi giorni, domandandosi il perché di quei “mi piace” e soprattutto perché rimuoverli dopo un po’. Ebbene sì perché dopo che la notizia ha iniziato a circolare, pare che il conduttore abbia fatto marcia indietro rimuovendo il suo apprezzamento agli scatti incriminati. E’ noto a tutti che Stefano De Martino, dopo la fine della storia d’amore con Belen, sia impegnato con Martina Trivelli: allo stesso tempo è risaputo che Giulia Salemi è fidanzata con Pretelli. Per questo motivo, il clamoroso intreccio ha solleticato la curiosità degli amanti del gossip. Eppure in queste ore arriva una spiegazione. Pare infatti che De Martino e la Salemi si conoscano in quanto lavorano per la stessa agenzia. Dunque gli apprezzamenti di De Martino sono stati fatti senza alcuna malizia.

Il nuovo amore

Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato beccato in dolce compagnia con Martina Trivelli. Le foto, pubblicate sul Settimanale Chi, documentavano un’uscita galante. Prima una cena a lume di candela e poi via insieme verso l’appartamento di Stefano in cu avrebbero trascorso la notte. Prima della notizia della separazione da Belen, non era mai accaduto che il conduttore si mostrasse in pubblico con un’altra ragazza. Il conduttore ha sempre cercato di muoversi con la massima discrezione ma stavolta è stato colto in flagrante dai paparazzi. A quanto pare dopo Belen, anche Stefano sembra aver voltato pagina.

Chi è Martina

La nuova fidanzata di Stefano De Martino è estranea al mondo dello spettacolo. Di origini abruzzesi, la ragazza si sarebbe trasferita a Milano da un po’ di tempo. Alcuni amici hanno fatto sapere che il sogno di De Martino era quello di incontrare una ragazza con interessi diversi: “Quando due personaggi pubblici si legano, c’è sempre il rischio di una forte esposizione mediatica, che può condizionare le dinamiche del rapporto. E, invece, Stefano ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici, e cioè il desiderio di incontrare una ragazza che avesse altri interessi”.

Belen e Stefano, perché si sono lasciati

Sulla separazione tra Belen e Stefano non ci sono notizie certe. Il conduttore di Bar Stella in un’intervista a Belve ha spiegato che il suo matrimonio con Belen non sarebbe finito per una questione di corna: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane”. Ad oggi continua ad aleggiare il mistero sulla separazione. Spiegazioni ufficiali finora non ci sono state. Belen dal canto suo ha preferito mantenere il silenzio limitandosi qua e là a lanciare delle frecciatine.