Dopo cinque anni insieme è arrivato il fatidico momento: il fuoriclasse argentino Paulo Dybala ha fatto l'attesissima proposta di matrimonio ad Oriana Sabatini, la sua compagna. Ecco tutti i dettagli.
Alla fine, dopo cinque anni trascorsi insieme, anche Dybala non ha resisto all'iconico gesto: arriva infatti l'attesissima proposta di matrimonio da parte del giovane attaccante della Roma alla sua compagna Oriana Sabatini. La coppia ha dimostrato nel corso del tempo di essere sempre stat molto affiatata, come testimoniano le foto e i video sui social dei due ragazzi.
Perdutamente innamorati uno dell’altro, in occasione del loro anniversario, Dybala aveva scritto una romantica dedica alla futura moglie che recitava: "Ti amo con tutto il mio cuore.
A testimoniare la proposta di Dybala a Oriana arriva subito la foto sui social: lei sul suo account ufficiale di Instagram non tarda a pubblicare una foto con il prezioso anello di diamanti scelto dal calciatore argentino per suggellare per sempre la promessa d'amore. L'attaccante della Roma ha svelato che la dichiarazione è avvenuta nella romantica cornice di Fontana di Trevi, uno dei luoghi più iconici della capitale.
Ecco il post con l'anello della proposta pubblicato su Instagram da Oriana, che nella didascalia aggiunge un cuore accompagnato dalla scritta "para siempre":