Channing TatumZoe Kravitz matrimonio. I due attori sarebbero pronti a convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento. A lanciare la clamorosa indiscrezione la testata People. Innamorati, bellissimi e in carriera Channing Tatum e Zoe Kravitz stanno vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale e professionale. Oltre al sentimento, ciò che li lega è anche un sodalizio professionale: la Kravitz ha infatti voluto fortemente il suo compagno per il suo debutto dietro la macchina da presa, con il thriller Pussy Island. Entrambi sono reduci da storie importanti: lei dal matrimonio con Karl Glusman, da cui ha divorziato ufficialmente l’anno scorso e lui dai continui tira e molla con la cantante Jesse J, sua compagna dopo la separazione dalla moglie Jenna Dewan nel 2018.

Channing Tatum e Zoe Kravitz matrimonio, la foto con l’anello di fidanzamento

In occasione di una festa di Halloween organizzata da Kendall Jennar, i più attenti hanno potuto notare all’anulare della mano sinistra di Zoe Kravitz un bellissimo anello. Un pegno d’amore che Channing Tatum le avrebbe regalato qualche settimana fa come simbolo delle nozze che si vocifera potrebbero essere state già fissate. Secondo una fonte contattata da People, i due sarebbero ad un passo dal pronunciare il fatidico sì anche se non è chiaro quando avverrà il matrimonio. Le due star di Hollywood si sono fidanzate nel 2021 quando l’attrice coinvolse Tatum sul set di un suo progetto. In un’intervista, Tatum rivelò: “Quando Zoë mi ha chiamato per questo, sono rimasto scioccato. Non la conoscevo. L’avevo vista nei film, sapevo che produceva  High Fidelity  e l’avevo visto, ma non sapevo che volesse puntare ad un livello di creatività così alto”. Anche lei in un’intervista a GQ aveva speso bellissime parole per l’attore sottolineando la sua dolcezza e premurosità: “Mi fa ridere ed entrambi amiamo davvero l’arte e parlare di arte e l’esplorazione del motivo per cui facciamo quello che facciamo. Ci piace guardare un film, analizzarlo, parlarne e sfidarci a vicenda”.

Un amore solido che entrambi hanno cercato di tenere lontano dai paparazzi come dimostrano le poche foto apparse sulle copertine dei giornali. L’attore di Magic Mike potrebbe dunque aver cambiato idea sul matrimonio. Proprio qualche tempo fa alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se si sentisse pronto a sposarsi di nuovo, Channing aveva risposto: “Le relazioni sono difficili per me. Anche se sono un po’monogamo. Negli affari, non ho alcuna vera paura che qualcosa venga distrutto. Ma le cose del cuore, quando si tratta di persone che amo, faccio davvero fatica. Finisco per sforzarmi troppo, sai?”. L’attore, che era rimasto traumatizzato dal precedente matrimonio, pensava di non poter sopportare tutto questo ancora una volta. E invece l’amore a volte è più forte di tutto, paure comprese.

Chi è Channing Tatum

Nato a Cullman, 26 aprile 1980, Channing Tatum è uno degli attori più famosi e sexy di Hollywood. Si fa notare per la prima volta nel 2000 quando partecipa al videoclip di She Bangs, di Ricky Martin. Dopo aver partecipato nel 2004 ad un episodio di CSI: Miami, decide di provare la carriera di attore. Nel 2005 ottiene un ruolo nel film Coach Carter dove recita al fianco di Samuel L. Jackson; nello stesso anno appare, non accreditato, nel film La guerra dei mondi, dove interpreta un ragazzo in chiesa, e appare nel film Supercross. Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2006 quando veste i panni del ribelle ballerino hip hop Tyler Gage, nel film Step Up. Nel 2014 è protagonista assieme a Jonah Hill di 22 Jump Street, sequel di 21 Jump Street e nel 2015 è protagonista accanto a Mila Kunis del film Jupiter – Il destino dell’universo mentre nel mese di luglio torna a vestire i panni di Mike nel film Magic Mike XXL, sequel della pellicola del 2012.