Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbero in crisi. Circa un anno fa, la coppia aveva deciso di lasciare insieme Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Tutto sembrava andare a gonfie vele ma da più di un mese su di loro è calato il silenzio assoluto. Ida e Alessandro non si sono mostrati più insieme sui social e ormai le voci di una presunta rottura si fanno più insistenti. Voci che finora non sono state smentite dai diretti interessati: sia Ida che Alessandro hanno preferito non commentare le indiscrezioni.
Ida e Alessandro crisi, i rumors
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. I fan sono tornati a interessarsi della questione quando la pagina Instagram ufficiale di Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di un utente che tornava a parlare di una possibile crisi tra i due volti di Uomini e Donne. La persona che ha voluto restare anonima ha inoltrato un messaggio privato alla Marzano: “Maretta tra Ida e Alessandro ma non lo dicono. In paese tutti sanno, anonima grazie”. Il mistero si infittisce ancora di più ma non si esclude che la coppia possa decidere di rompere il silenzio in una delle prossime puntate di Uomini e Donne. Non è la prima volta che su Ida e Alessandro circolano rumors sulla crisi. Come stanno realmente le cose tra loro? Questa volta è finita davvero tra loro o si tratta dell’ennesima voce infondata?
Ida Platano ritorna a Uomini e Donne?
La presunta crisi con Alessandro Vicinanza potrebbe aver spinto Ida Platano a fare ritorno a Uomini e Donne. Stando ad un’indiscrezione che circola da alcuni giorni, pare che l’ex dama potrebbe fare di nuovo capolino nello studio televisivo. Maria De Filippi l’avrebbe infatti contattata invitandola a parlare della spinosa situazione con Alessandro nel programma. Proprio un mese fa, Ida Platano e Alessandro Vicinanza erano tornati nello studio di Uomini e Donne per parlare del loro amore: “Ci stiamo vivendo tantissimo. Ci sono stati momenti di alti e bassi. Sotto questo viso d’angelo, sembra tutto tranquillo, ma in realtà ha il suo carattere. Poi ci sono dei momenti in cui va in crisi”, aveva detto Ida. In quell’occasione, la coppia aveva parlato anche dei problemi vissuti a causa della distanza: “Di solito ci vediamo tutte le settimane ma se non riusciamo e passano due settimane, vado in crisi”, aveva dichiarato Alessandro.
Come si sono conosciuti Alessandro e Ida?
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo aver lasciato insieme la trasmissione, i due ex protagonisti del dating show, si sono mostrati sui social sempre più innamorati e affiatati. Per mesi, Ida e Alessandro hanno condiviso sui social diversi momenti del tempo trascorso insieme, aggiornando i fan sulla loro relazione. Nonostante i numerosi gossip che spesso hanno travolto la coppia, Ida e Alessandro hanno saputo dimostrare che il loro legame è molto profondo e che tutto procede a gonfie vele. In passato, i due ex protagonisti sono stati accusati, in diverse occasioni, di aver finto inscenando il loro amore.
Chi è Ida Platano
Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982 ed è diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e donne dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza. I due si sono fidanzati a novembre 2022 e sono molto innamorati. Prima di diventare popolare, la dama era una parrucchiera ed ancora oggi è proprietaria di un salone di bellezza. E’ anche mamma di Samuele, il figlio nato da una breve frequentazione avvenuta poco dopo la fine del suo matrimonio. Infatti, Ida è stata sposata per dieci anni con un uomo di Brescia.