Domani 1 novembre i supermercati sono aperti? Nel giorno di Ognissanti, che quest’anno cade di mercoledì, molte persone potrebbero interrogarsi su quali negozi rimarranno aperti. Alcuni desiderano utilizzare questa festività per fare con tranquillità la spesa settimanale, mentre altri potrebbero cogliere l’opportunità di trascorrere il loro tempo libero facendo acquisti in previsione dell’inverno.
Domani 1 novembre 2023 i supermercati sono aperti?
Al momento solo alcune catene di supermercati hanno fornito indicazioni precise per quanto riguarda l’apertura straordinaria mercoledì 1 novembre 2023.
- I supermercati Esselunga dovrebbero essere tutti aperti. Tuttavia, a differenza degli altri mercoledì dell’anno, il 1° novembre vedrà la maggior parte di essi adottare orari speciali, simili a quelli delle domeniche.
- Tutti aperti anche i supermercati Bennet
- Per quanto riguarda Conad, la situazione varierà in base alle dimensioni del supermercato. Conad comprende infatti una vasta gamma di esercizi, dalle grandi superfici ipermercati alle piccole botteghe gestite da famiglie. In generale, la maggior parte dei supermercati Conad rimarrà aperto il 1 novembre 2023, ma in quelli di dimensioni più contenute, potrebbero essere previsti orari di apertura ridotti o aperture straordinarie solo per mezza giornata.
- Lidl non ha fornito indicazioni, ma è probabile che la maggior parte dei punti vendita sia aperto come accaduto il 1 novembre dello scorso anno.
- Neanche Coop ha fornito indicazioni, è consigliabile chiedere informazioni al supermercato più vicino per sapere se effettuerà apertura straordinaria.