Skip to main content

Maria Esposito intervista a Rosa Ricci per Mare Fuori 4: “Fragile e forte come lei” | VIDEO

Maria Esposito è la star più richiesta di Mare Fuori 4 sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, un evento preso d’assalto dai fan che hanno potuto vedere in anteprima assoluta i primi episodi della quarta stagione della serie. TAG24 è riuscito ad avvicinare l’attrice, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amatissima Rosa Ricci e le similitudini che le contraddistinguono. 

Maria Esposito video intervista per Mare Fuori 4

Maria Esposito è titubante all’idea di relazionarsi con la stampa, così come aveva fatto a Napoli per la presentazione dei palinsesti della Rai si tiene inizialmente a distanza. L’interprete di Sara Ricci è visibilmente molto emozionata, ma alla fine si concede ai microfoni di TAG24: “Quest’anno la mia Sara sarà forte, innamorate e fragile. Non mi sarei mai aspettata tutto questo successo. Ogni giorno quando mi sveglio dico grazie”, poi sulla quarta stagione sulla falsariga di quanto fatto dal regista Ivan Silvestrini anticipa “Farò scintille”.

L’attrice ha una simpatia travolgente nonostante la sua timidezza, infatti a TAG24 spiega che “Il mio personaggio è forte e fragile come  me, siamo simili”, sul suo nome da trapper invece è sicura “Black Star”, con un chiaro riferimento al suo abito ricco di trasparenze. Poi risponde scherzando sull’universo seriale dove vorrebbe ritrovare “Mi piacerebbe vivere in The Vampire Diaries”.


Avatar photo

Thomas Cardinali

Sono Thomas Cardinali, sono un giornalista pubblicista iscritto all’albo Laureato in Scienze Storiche dotato di partita iva a regime forfettario. Dopo aver collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Roma News, Gazzetta Giallorossa, FilmUp, per due anni con il Melty Group a Parigi dal gennaio 2015 fino al maggio del 2017, Empire Italia, dal novembre 2019 al maggio 2020 ho ricoperto la carica di caporedattore tv per Giornalettismo.com ho deciso di dedicarmi anche all’attività di ufficio stampa. Al momento collaboro con l'Università Niccolò Cusano nella redazione di TAG24 e come inviato per servizi rilanciati anche su Cusano TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *