Mirko e Greta news. Dopo aver ricevuto una lettera da parte della sua ex Perla Vatiero, Mirko Brunetti è apparso confuso. Il concorrente del Grande Fratello non ha mai rinnegato però il suo sentimento per Greta Rossetti ribadendo più volte l’intenzione di recuperare il rapporto con lei. Un rapporto che si è deteriorato quando la tentatrice ha scoperto sul cellulare di Mirko alcuni messaggi che lui si era scambiato con la sua ex Perla. Al momento il legame tra Mirko e Greta è in crisi anche se non è chiaro se i due si siano o meno lasciati. Quel che è certo è che sembra che Mirko non abbia proprio le idee chiare. Un giorno si dichiara follemente innamorato di Greta asserendo che vuole fare di tutto per recuperare il rapporto con lei e il giorno dopo decide di fare dietrofront mettendo ancora più distanza nel rapporto con lei. Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko sembra aver preso la sua decisione. In un momento di confidenze con Angelica e Alex ha detto che farà due passi indietro con Greta.
Mirko e Greta news, la decisione inaspettata
Mirko Brunetti ha preso una decisione inaspettata su Greta Rossetti. Chi si aspettava che il ragazzo decidesse di recuperare il rapporto con lei rimarrà deluso. Durante uno sfogo con Alex e Angelica, Brunetti ha detto a chiare lettere che è arrivato il momento per lui di fare due passi indietro. A spingerlo in questa direzione il confronto avvenuto con la ragazza in una delle puntate del Grande Fratello. Mirko ha detto: “Onestamente a questo punto traggo le mie conclusioni. Lei ha messo un muro e allora io faccio due passi indietro. Io per lei ho fatto cose folli, ho anche preso un aereo per vederla tre ore. E allora adesso dico basta. Io mi sono già chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha dato nessuna risposta. Lei è venuta qui e io pensavo mi dicesse altro. Ma poi sti messaggi sui social. Adesso ha detto che amo ancora Perla”.
Dopo la lettera inviata da Perla, Greta Rossetti si era sbilanciata sui social dichiarando che il compagno sarebbe stato ancora innamorato della sua ex fidanzata. Dal canto suo, Mirko però ha ribadito di non provare più alcun sentimento nei confronti di Perla: “Cosa penso di Perla? La verità, cioè che è stata una persona molto importante per me. Poi dopo quella lettera non posso dire nulla di brutto su Perla”.
La reazione di Greta Rossetti
Greta Rossetti è sempre più delusa da Mirko Brunetti. L’ex volto di Temptation Island dopo la fine della puntata del Grande Fratello ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui ha chiesto ai suoi fan di rispettare il delicato momento: “Non parlerò più della questione perché mi fa innervosire che vengano usati dei miei sfoghi sui social per strumentalizzare cose che non ho mai detto”. Greta fa poi presente che era lei a dover avere delle risposte visto che era Mirko ad avere le idee confuse.
La ragazza si dice poi schifata per quanto visto in televisione facendo riferimento alla presenza di alcuni fuori onda: “Avevo solo bisogno di dimostrazioni ma qui mi sembra che si sia girato il problema ed è lui che chiede risposte. Non ditemi più Greta vai a riprendertelo perché sono schifata da quello che sto vedendo (ci sono dei fuorionda per capire di cosa parlo). Con questo ho smesso di parlare di Mirko e di quello che succederà nei prossimi giorni”. Poi conclude con una frecciata al suo fidanzato: “La finta innamorata non sono stata io che nonostante tutto ero qui. Vedrete e mi darete ragione”.