Sarà la Coppa Italia a tenerci compagnia nella giornata di Halloween, siamo al secondo turno del trofeo nazionale: tre le gare nella giornata di oggi che vedranno protagoniste Cremonese, Cittadella, Salernitana, Sampdoria, Bologna e Verona. In campo anche la Coppa di Germania. Ecco a che ora si giocherà.
Chi gioca oggi 31 ottobre 2023?
Archiviata la decima giornata di Serie A con le vittorie dell’Atalanta ad Empoli e della Lazio contro la Fiorentina torna la Coppa Italia. Il trofeo nazionale alzato al cielo di Roma dall’Inter nella scorsa edizione vedrà impegnate questa sera sei squadre e domani altre tre, infine il due si disputeranno i restanti match. A fare da apripista al secondo turno è la partita tra Cremonese e Cittadella delle ore 15, segue poi Salernitana-Sampdoria alle 18 e infine chiude la giornata di Halloween lo scontro tra Bologna e Verona delle 21. Ecco chi giocherà oggi e il tabellone ufficiale della competizione:
- Cremonese–Cittadella alle 15
- Salernitana–Sampdoria alle 18
- Bologna–Verona alle 21
Serata di Coppa anche in Germania dove si disputerà il secondo turno di DFB Pokal. Presenti alcune delle protagoniste della Bundesliga e tante potenziali sorprese della competizione che si sfideranno stasera. Ecco quali squadre si affronteranno nel secondo turno della coppa nazionale tedesca:
- Hamburg–Furth alle 18
- St. Pauli–Schalke alle 18
- Stoccarda–Union Berlino alle 18
- Wolfsburg–RB Lipsia alle 18
- Bielefeld–Amburgo alle 20:45
- Kaiserslautern–Colonia alle 20:45
- Monchengladbach – Heidenheim 20:45
- Unterhaching-Dusseldorf 20:45
Infine spazio anche alla Copa del Rey, la competizione nazionale spagnola vedrà protagoniste squadre di Segunda e Tercera Division prima di entrare nel vivo:
- Mensajero–Espanyol alle 20
- Varea–Levante alle 20
- Cacereno–Castellon alle 20:45
- CF Talavera–Almeria alle 21
- Lorca Deportiva–Eibar alle 21
- Manacor–Las Palmas alle 21