Da tutti conosciuto per essere stato uno dei fidanzati di Belen Rodriguez e padre della secondogenita della modella, Antonino Spinalbese è uno tra i più seguiti sui social soprattutto dopo aver partecipato al “Grande fratello vip”, esperienza che gli ha lasciato il segno e attraverso cui sono usciti alcuni lati del suo carattere rimasti fino ad allora nascosti. E’ di poche ore fa il messaggio dedicato alla figlia Luna Marì che ha commosso i fan e allo stesso ha incuriosito per alcune frasi utilizzate. C’è chi non ha dubbio che siano rivolte alla sua ex.
Antonino Spinalbese, il messaggio per la figlia
Fin da quando era all’interno della casa del “Grande fratello”, Antonino Spinalbese non ha perso occasione di parlare di sua figlia Luna Marì, il grande amore della sua vita. Da quando è nata, è lei la sua priorità e quando ne ha la possibilità cerca di trascorrervi più tempo insieme. Belen, infatti, lascia spesso la bambina al papà che ha deciso di scrivere un diario da farle leggere quando sarà grande.
Nelle ultime ore, ha riportato sui social un messaggio speciale nei suoi confronti, un estratto che ha fatto il giro del web ed ha commosso i fan. Attraverso le sue parole si percepisce quanto l’ex gieffino sia felice di essere diventato genitore nonostante la sua giovane età e tutti i sacrifici che comporta esserlo.
Molte volte, infatti, ha dovuto dire no a persone ed eventi per dedicarsi interamente a sua figlia. Inoltre, spesso si è sentito inadeguato nello svolgere uno dei compiti più difficili del mondo: fare il papà. Antonino promette a sua figlia di accettare ogni sua scelta, giusta o sbagliata che sia, senza mai giudicare ma consigliando quale potrebbe essere il percorso più adatto a lei.
Nelle ultime righe del messaggio, tuttavia, qualcuno ha avvertito un’allusione alla sua ex fidanzata Belen, nonché madre di sua figlia.
Frecciatina a Belen
Sul web c’è chi ha parlato di una frecciatina da parte di Antonino Spinalbese nei confronti della modella argentina. Infatti, ha scritto: “So che io sono ciò che sono anche grazie agli sbagli di altri, che pur avendomi fatto soffrire mi hanno reso una persona felice di guardarsi dritto negli occhi difronte a qualsiasi specchio”.
Perché è finita tra Belen e Antonino?
I dettagli sulla rottura tra Belen e Antonino non sono stati riferiti dai diretti interessati che si sono limitati a dare la notizia senza entrare nel particolare. Secondo quanto riferito da diversi siti di gossip, la coppia avrebbe deciso di lasciarsi per incomprensioni caratteriali. Infatti, dopo un primo breve periodo di passione, è iniziata una crisi che ha portato alla separazione definitiva.
Intanto, però, la modella argentina è rimasta incinta e ha dato alla luce Luna Marì, nata a luglio 2021 pochi mesi prima dell’addio al padre di sua figlia.
Chi è Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese è nato l’1 febbraio 1995 a Torre Del Greco a Napoli. E’ cresciuto, però, tra Parma e La Spezia dove la famiglia si è spostata per lavoro. Poco più che adolescente si è poi trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare un hair stylist.
La sua infanzia e adolescenza non sono stati periodi facili per lui: ha vissuto in prima persona il suicidio del padre, quando aveva soltanto sedici anni ed è stato una figura paterna per le sue sorelle più piccole. Oggi, all’età di ventinove anni è papà di Luna Marì, figlia nata dalla storia d’amore con Belen Rodriguez.
Antonino è diventato un modello e influencer, molto conosciuto e seguito dai fan e dal pubblico italiano che lo supporta e sostiene in ogni situazioni. Ha partecipato al “Grande fratello vip”.