Come sta Andrea Cerioli? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa. In una foto condivisa sui social, Andrea si era mostrato a letto con una flebo nel braccio. L’immagine aveva scatenato preoccupazione tra i follower che si erano affrettati a chiedere notizie sullo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne. Cerioli aveva confermato di essere stato ricoverato a causa di una gastrite acuta che aveva richiesto l’intervento dei medici. A distanza di pochi giorni però la situazione è nuovamente precipitata. Ecco come sta.

Come sta Andrea Cerioli?, le condizioni di salute

L’ex tronista di Uomini e Donne si trova attualmente in ospedale. Andrea Cerioli ha riferito di aver avuto una ricaduta e per questo motivo è stato costretto a tornare nuovamente al pronto soccorso. L’assenza dai social aveva insospettito da alcuni giorni i suoi follower anche se Cerioli aveva fatto sapere di star attraversando un brutto periodo. Dopo aver ringraziato tutti per i messaggi di guarigione ricevuti, ha fatto sapere il motivo del ricovero: “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile”. Cerioli potrebbe essere presto sottoposto ad un’operazione per la rimozione della cistifellea: “Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà”. L’ex tronista di Uomini e Donne confida però in un tempestivo recupero delle sue condizioni di salute: “Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccola che arriva”. Nei prossimi mesi infatti Cerioli diventerà papà per la prima volta.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno a breve genitori. I due si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Dopo una breve conoscenza, Andrea decise di interrompere il percorso nel programma per intraprendere una frequentazione con la Cirrincione. Lontani dalle telecamere, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore che dura da circa 5 anni. Fin da subito, la coppia ha deciso di vivere appieno la loro relazione andando a vivere insieme e non nascondendo di avere intenzione di mettere su famiglia. Lo stesso Andrea Cerioli aveva parlato del desiderio di diventare padre durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, nel 2021. A distanza di circa due anni da quelle dichiarazioni, la coppia ha sorpreso i tantissimi fan annunciando l’arrivo di un bebè.

Per comunicare la lieta notizia, la coppia ha scelto di condividere sui social un tenero scatto in cui Arianna Cirrincione mostra il pancino mentre Andrea Cerioli bacia il grembo della fidanzata. Ad accompagnare lo scatto pubblicato su Instagram, una breve ma significativa didascalia in cui si legge: “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&Papá”. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno costruendo il loro futuro insieme. Dopo aver comprato casa e aver deciso di andare a vivere insieme, la coppia è ora in attesa del primo figlio. La piccola si chiamerà come la madre di Andrea, venuta a mancare anni fa: “A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me in ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome a un’eventuale bimba. La mia bimba avrà il suo nome, appena sarà in grado di capirmi le racconterò chi era e  quanto ho amato la sua nonna”, ha dichiarato.

I rumors sulla crisi

Solo pochi mesi fa, qualcuno aveva insinuato che i due ex volti di Uomini e Donne fossero in crisi eppure, i recenti scatti della coppia e l’annuncio della gravidanza confermano invece, che Arianna e Andrea sono più uniti che mai. Per smentire le voci sulla crisi, inoltre, era già intervenuta proprio l’ex corteggiatrice che aveva voluto mettere fine ai pettegolezzi sottolineando che la relazione con Andrea Cerioli stava procedendo a gonfie vele.