Massimiliano e Beatrice Luzzi Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello potrebbe nascere una nuova coppia. Dopo accesi scontri e discussioni, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrano essere entrati in sintonia. Nelle scorse ore c’è stato però un colpo di scena inaspettato. Mentre si trovavano in giardino, Massimiliano Varrese ha preso coraggio confidando all’attrice di volerla conoscere meglio. Dopo il confronto acceso avvenuto nella scorsa puntata del Grande Fratello, Beatrice e Massimiliano hanno deposto finalmente l’ascia di guerra. I fan temono che si tratti di qualcosa di transitorio anche se questo avvicinamento è visto come estremamente pericoloso se consideriamo che qualche settimana fa Varrese aveva confessato ad alcuni inquilini di avere una strategia ben precisa: far capitolare ai suoi piedi Beatrice in modo da farla uscire finalmente allo scoperto.
Massimiliano e Beatrice Luzzi Grande Fratello, il pericoloso avvicinamento
Dopo essersi fatti la guerra per circa un mese, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si sono avvicinati molto. Nelle ultime ore, Varrese ha voluto consigliare la Luzzi sul suo rapporto con Giuseppe Garibaldi raccontandole di aver vissuto qualcosa di simile fuori dalla casa del Grande Fratello. L’attore ha dichiarato: “Sono uscito con una ragazza, è capitata un po’ una roba simile Quando io ho deciso di non frequentarla più perché non mi sembrava il caso, questa persona si è permessa di giudicarmi come genitore… Io la comprendo la tua reazione tantissimo. Rivedendo quello che ti è successo, ho riflettuto sul fatto che quando uno viene colpito sulla genitorialità è pesante, però poi col tempo a distanza di mesi… Mi sono reso conto che alla fine è inutile stare col rancore”.
A quel punto, Varrese si è lasciato andare a degli strani apprezzamenti dicendo a Beatrice che loro sono più simili di quanto immagina. Dopo averle chiesto scusa per aver esagerato con il comportamento, gli ha confidato di aver sentito che qualcosa era cambiato tra loro dopo il confronto dell’ultima puntata: “Alcune volte sono andato in eccesso però il peso di quello che vivo non era facile, ma non torniamo sul discorso. Nelle ultime settimane ho cercato proprio di smorzare sta cosa nostra, poi magari ci siamo beccati in puntata perché era inevitabile su certe cose anche se potevamo evitare”. Massimiliano Varrese ha detto poi alla Luzzi che le piacerebbe approfondire la conoscenza: “Veramente, dall’altra sera in poi per me è cambiata la cosa, è scattato qualcosa. Lo sento proprio. E conoscerti mi farebbe molto piacere, piano piano con i nostri tempi”.
La strategia di Massimiliano
Massimiliano Varrese è convinto che Beatrice Luzzi abbia un debole per lui. Un interesse non ricambiato però dall’attore che avrebbe messo a punto un piano per smascherare l’attrice. Sui social sta circolando un video che lascia poco spazio ai dubbi. In questa clip si vede Varrese parlare con Ciro Petrone: “Le cose vanno bene ma devo fare anche un po’ di attenzione. Io sto giocando, io sono così è”. La risposta di Petrone è chiara. L’attore napoletano tende a suggerirgli di andare avanti come sta facendo: “Si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio. Non troppo serio però altrimenti quella…stai andando benissimo”. Insomma, dal video trapela l’intenzione di Varrese di attuare il piano diabolico per mettere in difficoltà Beatrice una volta per tutte. Massimiliano sta solo fingendo un interesse nei suoi confronti. Come reagirà Beatrice quando scoprirà tutto?
La scelta di Giuseppe Garibaldi
Intanto, Giuseppe Garibaldi è sempre più intenzionato a riconquistare Beatrice Luzzi. Confidandosi con Massimiliano Varrese, il giovane ha rivelato di voler recuperare il rapporto con lei: “Sto bene, ma lei non mi parla. Oggi non mi ha neanche salutato. Io sto andando oltre perché sto aspettando. Sto aspettando perché sennò sembra che gli sto addosso e che lo faccio per una questione di gioco. Se dovessi uscire resto con…però la coerenza l’ho avuta più io che lei…se io dovessi rimanere secondo me lei cambierà. Non devo uscire, ho già pensato a cosa fare…”. Massimiliano ha cercato di dargli qualche consiglio assicurandolo che non ha mai voluto mettersi in mezzo a loro. Che bugiardo!