Potrebbe essere morto nel tentativo di entrare allo stadio Maradona di Napoli il 42enne il cui cadavere è stato ritrovato oggi. Sono in corso le indagini per ricostruire cosa è successo nella giornata di ieri.
Ritrovato cadavere vicino allo stadio Maradona di Napoli
Il corpo era accasciato non troppo lontano dal parcheggio dello stadio Maradona. Adesso è giallo sul 42enne trovato morto dopo una caduta da 20 metri vicino all’impianto sportivo partenopeo. Gli inquirenti non escludono nulla al momento ed è viva anche la pista che l’uomo fosse un tifoso che non trovando il biglietto ha cercato di scavalcare per vedere il match con il Milan. Recentemente il cadavere di una donna è stato trovato nella provincia di Agrigento, molti pensavano si fosse lanciata dalla finestra.
Le indagini
Dopo il ritrovamento del corpo sono stati informati i soccorsi e le forze dell’ordine. La polizia è arrivata sul posto e ha iniziato le indagini, il corpo è rimasto nascosto per ore perché la zona dove l’uomo è deceduto è parzialmente abbandonata. Saranno i rilievi del caso a chiarire cosa è successo. Non si tratta del primo ritrovamento di cadavere a Napoli negli ultimi giorni: lo scorso 16 luglio a Marano è stato trovato il corpo di un uomo.