“Cento Domeniche” è il nuovo film di Antonio Albanese presentato alla Festa del Cinema di Roma: ecco tutte le informazioni utili su quando esce, la trama e il cast.

“Cento domeniche”, quando esce il nuovo film di Antonio Albanese?

“Cento Domeniche” è il nuovo attesissimo film di Antonio Albanese, presentato nei giorni scorsi alla Festa del Cinema di Roma. L’ultimo lavoro per il grande schermo di Albanese esce tra pochissimo: a partire da giovedì 23 novembre 2023 sarà disponibile nei cinema, distribuito da Vision. Il nuovo progetto nato dell’ideatore di “Qualunquemente” è una commedia italiana diretta, scritta e interpretata da Antonio Albanese.

In questo film il regista è riuscito a trovare la chiave per raccontare la storia di un uomo comune che con fatica – attraverso tanti sacrifici e per colpa di una crisi bancaria – cerca di raggiungere la felicità nella vita di tutti i giorni.

Trama e cast del film

La trama del nuovo film di Antonio Albanese “Cento domeniche” racconta le scene di vita quotidiana di uomo, Antonio, un operaio che ha lavorato in un cantiere nautico, che passa il tempo con i suoi amici a giocare a bocce. Ha una mamma anziana che cura amorevolmente, è in buoni rapporti con la sua ex moglie e ha una figlia che ama molto. Vuole realizzare il sogno della figlia ma per colpa di un problema finanziario dovrà affrontare delle difficoltà.

Il cast del film vede come protagonisti Antonio Albanese, Liliana Bottone, Bevo Storti, Sandra Ceccarelli, Maurizio Donadoni, Elio De Capitani,Sandra Toffolatti, Martin Chishimba, Alessandro Piavani e tanti altri.