Ennesima tragedia negli Usa, si è verificata una sparatoria ad Ybor City- in Florida- nella quale sono morte due persone e altre 18 sono rimaste ferite. Non sono ancora note le intenzioni dell’attentatore ma sembra che la sparatoria sia nata da una lite.
Sparatoria in Florida, ad Ybor City
Un altro episodio drammatico legato al possesso di armi a pochi giorni dalla tragedia vissuta nel Maine. Due persone sono state uccise e altre 18 sono state ferite in una sparatoria a Ybor City, in Florida. La polizia di Tampa afferma che è successo poco prima delle 3 (ora locale) di oggi nella zona del Tangra Nightclub. Il capo della polizia Lee Bercaw ha detto che la sparatoria è stata preceduta da una disputa tra due gruppi. Poi l’attentatore, appena si sono alzati i toni, ha estratto un’arma e ha fatto fuoco.
Un tragico bilancio
Un uomo è morto sul posto e un secondo è deceduto in un ospedale locale. Sono 18 le persone che sono state raggiunte dai proiettili esplosi dal litigante, per ora la polizia di Tampa non ha reso note le condizioni dei feriti che si trovano in ospedale. Sul posto sono intervenuti più di venti di agenti ed è stato riferito che una persona si è costituita. Al momento le indagini sono in corso.