Negli ultimi mesi Can Yaman si è trovato al centro delle critiche da parte di molte persone che hanno avuto a che fare con alcuni episodi insoliti dell’attore, verificatisi durante le registrazioni di “Viola come il mare“. Il primo è avvenuto a Civita Castellana e il secondo a Palermo. Dal canto suo, l’attore turco non ha mai voluto proferire parola al riguardo fino ad oggi che, invece, ha condiviso una storia su Instagram in cui risponde alle accuse.

Can Yaman risponde alle accuse

In una storia su Instagram, Can Yaman ha risposto alle accuse che negli ultimi mesi gli sono state riferite dopo alcuni episodi ritenuti inappropriati da parte dell’attore turco.

Attraverso una foto in cui si mostra girato di spalle, scrive: “Manipolazione è quando ti incolpano per una tura reazione al loro comportamento e non discutono mai della loro mancanza di rispetto che ha innescato la loro reazione”.

Gli episodi degli ultimi mesi

Il primo episodio che ha visto Can Yaman nel mirino si è verificato a metà settembre a Civita Castellana. In quell’occasione, sembra che una commerciante del centro storico della cittadina sia stata aggredita dall’attore turco. La negoziante si è lamentata per il fatto che le riprese siano state fatte proprio davanti al suo negozio e per tale motivo si sono creati diversi disagi. Secondo quanto riferito, la diretta interessata ha segnalato la situazione sia all’amministrazione che alla produzione. E’ stato un gesto da parte della commerciante a mandare su tutte le furie Can Yaman.

Il secondo episodio, invece, è avvenuto a Palermo. Sono emerse delle immagini in cui si vede Can in automobile, mentre prende il telefono della persona in questione e lo getta via con rabbia.

La vicenda non è passata inosservata e sono tanti ad aver criticato l’attore per questo gesto impulsivo. Qualcun altro, invece, ha preso le parti di Yaman affermando di aver visto il diretto interessato parlare e scherzare con i fan incontrati per strada.

Viola come il mare 2

Sono ancora in corso le riprese della seconda stagione della fiction di successo di Canale 5 “Viola come il mare“. L’ultima puntata della prima serie ha lasciato aperti numerosi interrogativi e sono tanti i telespettatori che si sono appassionati storia.

Non ci sono ancora dettagli al riguardo ma a quanto pare in commissariato arriverà un nuovo PM che sconvolgerà la vita della protagonista interpretata da Francesca Chillemi. Secondo alcune anticipazioni in rete, il nuovo arrivato potrebbe mettersi in mezzo nella storia d’amore complicata tra la giornalista e l’ispettore capo della Polizia Francesco Demir.

Anche Viola potrebbe dover fare i conti anche il nuovo capo nella redazione di Sicilia WebNews. Per adesso si tratta solo di ipotesi ma una cosa è certa: il personaggio della Chillemi è pronta a vivere diversi cambiamenti. Lo ha rivelato la diretta interessata in una delle ultime interviste.

Chi è Can Yaman

Classe 1989, Can Yaman è un attore turco nato ad Istanbul. Ha iniziato la sua carriera prima come modello e poi entrando nel mondo della recitazione. Qualche anno fa è stato fidanzato con Diletta Leotta ed avrebbe avuto dei flirt con Francesca Del Fa e Francesca Chillemi. Secondo il settimanale Chi, Yaman avrebbe avuto anche una relazione con Maria Giovanna Adamo, una ex modella che non fa parte del mondo dello spettacolo. Per adesso, invece, sembra essere single.

La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, anche se solo dal 2017 ha riscontrato molto successo con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. Nel 2020 ha recitato nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış) nei panni di Özgür Atasoy. Tra il 2018 e il 2019 ha interpretato il ruolo del fotografo Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno.