Anita e Rosy Grande Fratello. Nel corso di una conversazione con Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha pronunciato una frase razzista senza forse rendersene conto. Il pubblico a casa ha subito reagito chiedendo la squalifica della concorrente che già nei giorni scorsi aveva commesso altri scivoloni. Sono numerosi gli episodi che hanno visto protagonista Anita. In rete è diventato virale un video in cui si sente Anita lasciarsi andare ad un’espressione omofoba mentre in un altro ancora rivolge parole offensive a Beatrice Luzzi. Anche se questo momento non è stato trasmesso durante la diretta, è stato catturato da molti spettatori e condiviso online. A distanza di pochi giorni, Anita ci è ricascata. Ecco cosa ha combinato.
Anita e Rosy Grande Fratello, la frase razzista
Nella casa del Grande Fratello, più passano i giorni e più accade di tutto. Nelle ultime ore, Anita Olivieri è finita nuovamente nella bufera. Mentre era sul divano in compagnia di Mirko Brunetti, la giovane concorrente, mentre si guardava il piede, ha notato che era di un colore giallo ed è andata nel panico: “Oddio sono gialla, sono itterica”. A quel punto, ha pronunciato una frase che sul web ha fatto esplodere la polemica: “Sono più cinese di Rosy”. Mirko l’ha presa a ridere: “Sei mandarina”.
Lo scambio di battute non è per nulla piaciuto al popolo del web. Il tema ha, ovviamente, acceso gli animi anche sui social, dove gli utenti si sono divisi tra chi chiede a gran voce la squalifica di Anita e ci invece in quel discorso non ha ravvisato intenzioni razziste. La giovane rimarrà in gara o sarà eliminata? La produzione del Grande Fratello dovrà prendere in considerazione l’importanza di affrontare tali questioni in modo responsabile e coerente con il regolamento del programma. Resta da vedere come si svilupperà questa vicenda e quali saranno le decisioni degli autori del reality show.
Anita ha un flirt con un autore del reality?
Anita Olivieri sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello perché avrebbe un flirt con uno degli autori del reality. Una notizia che se confermata potrebbe rivelarsi una bomba. Sul web è diventato virale un video in cui Anita parla in codice a Rosy Chin di questa persona misteriosa esprimendo dei dubbi. La giovane concorrente è convinta che l’allontanamento di questa persona sia dovuta all’interesse che Mirko e Vittorio avrebbero dimostrato nei suoi confronti: “Sono film mentali miei di questi giorni in cui io e lui non ci siamo parlati. Magari gli dà fastidio di Mirko e Vittorio, sto scherzando…. Però anche se domani non mette le canzoni per me allora è così. Lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Comunque lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti”. Anita Olivieri ha spiegato in più occasioni di essere stata chiamata a partecipare al reality e di non aver mai sostenuto provini: “Sicuramente non ho bisogno di creare dinamiche perché io qui sono stata chiamata e non ci sono venuta. Io non ci volevo venire, sono stata chiamata”.
La frase pronunciata da Anita Olivieri ha fatto esplodere il caso. Nell’ipotesi di una partecipazione da parte di un personaggio vip la scorciatoia è comprensibile ma nel caso di un volto sconosciuto al pubblico perché dovrebbe valere la stessa regola? C’è sicuramente qualcosa che non quadra. Anita potrebbe aver raccontato il vero quando ha fatto capire di conoscere bene una persona che lavora nel programma. Questo spiegherebbe anche perché nonostante i gravi strafalcioni, nessuno abbia fatto o detto nulla per mandarla fuori dalla casa. Finora infatti, nonostante le richieste del pubblico, la concorrente non ha ricevuto nessun serio provvedimento. E’ lei la vera protetta di questa edizione?