Ema Stockolma e Angelo Madonia si sono lasciati. I due si erano conosciuti lo scorso anno grazie al programma Ballando con le Stelle. Ad agosto avevano iniziato anche una convivenza. La conduttrice radiofonica aveva più volte dichiarato che nessuno riusciva a farla sentire a casa come il ballerino che è padre di due bambine. A meno di un anno però sembra che la storia d’amore tra Ema Stockolma e Angelo Madonia sia arrivata al capolinea. Gli indizi social c’erano tutti. In molti si sono accorti che  la dj italo-francese aveva smesso di seguire Madonia da tutti e tre i profili a suo nome. Un altro segnale poco rassicurante era che anche la sua migliore amica Andrea Delogu aveva fatto lo stesso. Madonia, dal canto suo, continua a seguire il profilo ufficiale della dj, sebbene i due non si mettano più ‘like’ a vicenda da circa dieci giorni. Cosa è successo tra loro?

Ema Stockolma e Angelo Madonia si sono lasciati, l’annuncio a Ballando con le Stelle

La conferma che Angelo Madonia e Ema Stockolma si sono lasciati è arrivata proprio sulla pista di Ballando con le Stelle. Dopo che il ballerino si era esibito con Paola Perego, Guillermo Mariotto nel commentare la performance ha chiaramente fatto capire che ormai Madonia sarebbe single: “Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Milly Carlucci ha cercato subito di deviare l’argomento: “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo”. Nessuna reazione da parte di Angelo Madonia.

Le parole di Guillermo Mariotto hanno però gelato tutti scatenando il caos sui social. Esterrefatti i fan della coppia che avevano seguito lo scorso anno il loro percorso a Ballando con le Stelle: “Ma Angelo e Ema non stanno più insieme? Ma come è possibile?”. La speranza è che i due stiano attraversando una crisi passeggera come capita a tutte le coppie. Vedremo se più avanti nelle prossime puntate, Angelo Madonia si lascerà scappare qualcosa.

La storia d’amore con Ema Stockolma

Ema Stockolma e Angelo Madonia si sono conosciuti ed innamorati durante il programma Ballando con le Stelle, dimostrando un feeling che va ben oltre la pista da ballo. I due erano usciti allo scoperto solo in occasione della finale del programma. Era stata la Stockolma ad ufficializzare la relazione: “Angelo ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse”. In un’intervista al Settimanale Oggi, il ballerino Angelo Madonia aveva rivelato che la storia con Ema era arrivata in un momento complicato della sua vita. Il ballerino aveva da poco perso il padre e quando era arrivata la chiamata di Milly l’aveva interpretata come un segno del destino: “Pochi giorni prima dello show Milly mi dice che la mia allieva sarà Ema Stokholma. Non la conoscevo, se non di vista. Ho sentito subito qualcosa di speciale in sala prove”.

Tra loro era nato un feeling speciale e unico che li aveva portati ad innamorarsi. Anche le figlie di Angelo avevano accolto con calore Ema Stockolma: “Mi ha ridato calore dopo la morte dei miei, mi ha reso un uomo e un padre migliore, perché quando hai la persona giusta accanto a te, rendi di più in tutto. Mi sta dando amore anche per come lo dà alle mie figlie”. Madonia non aveva escluso la possibilità di convolare a nozze con la conduttrice radiofonica: “Se un giorno mi piacerebbe anche sposarla? Sì, ha tutte le qualità possibili ed è la donna giusta”.