Ilary Blasi è volata ad Istanbul insieme al suo fidanzato Bastian per trascorrere insieme qualche giorno di relax. Una piccola ma intensa fuga d’amore per i due innamorati. Sui social non mancano foto e video della gita fuori porta che incantano i fan e i follower che seguono da tempo la conduttrice romana.
Ilary Blasi e Bastian, un’altra fuga d’amore
Ilary Blasi e Bastian non perdono occasione di prendere il primo aereo e partire. Solo un mese fa hanno raggiunto gli amici di lui all’Oktoberfest dove hanno trascorso alcuni giorni tra boccali di birra e ottima compagnia. Quella è stata una fuga d’amore diversa dal solito dove divertimento, allegria e outfit insoliti hanno avuto la meglio.
Ilary Blasi a Istanbul| FOTO
Nelle ultime ore Ilary Blasi ha postato alcune foto della vacanza ad Istanbul. E’ lì insieme al suo fidanzato Bastian come se fosse una luna di miele. Secondo quanto si nota dai social, i figli sarebbero rimasti a Roma insieme a papà Totti.
Ilary Blasi e Francesco Totti ultime notizie
Nessun dettaglio riguardante la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ultima udienza è avvenuta il 20 settembre ma né il pupone né la conduttrice si sono presentati in tribunale. Sarebbe stata invitata a testimoniare anche Noemi Bocchi poiché considerata la causa scatenante della separazione tra i due. Sono state queste le ultime notizie riportate dal settimanale Oggi.
Secondo quanto si legge, invece, sul Corriere della sera, Totti avrebbe riferito di essere stato tradito per primo. Ci sarebbero prove e documenti che attestano tale evento. Fin dall’inizio, infatti, l’ex calciatore non ha perso occasione di raccontare la sua versione dei fatti, affermando di aver ricevuto diverse segnalazioni sui vari tradimenti da parte dell’ex moglie.
La prossima udienza è prevista per il 2024, probabilmente tra gennaio e marzo. Si attendono aggiornamenti al riguardo. Per adesso l’unica cosa certa riguarda i Rolex: la Blasi deve dare ancora 4 orologi al Pupone. L’ex coppia si è ritrovata davanti agli avvocati e ad un esperto pagato per certificare l‘autenticità dei beni. La verifica è andata a buon fine ma si è lavorato soltanto su tre di sette orologi. Il Pupone ha tenuto a ribadire che qualora non venissero fuori gli altri, si troverebbe costretto a ricorrere per vie legali.
L’ultima decisione da parte del giudice è l’affido condiviso secondo cui nessuno dei due potrà usufruire dei beni senza chiedere il consenso dell’altro. Dunque, chiunque volesse indossare un Rolex dovrà prima presentarsi in banca con l’ex che dovrà autorizzare l’altro a prelevare l’oggetto.
Chi è Bastian fidanzato di Ilary Blasi
Bastian è un imprenditore tedesco che ha all’incirca 36 anni. Lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni. Infatti dopo alcuni anni di gavetta, ad oggi il giovane gestisce l’impresa. I Müller-Pettenpohl sono inoltre originari di Wächtersbach, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno dove si trova proprio l’azienda specializzata in perforazioni e scavi per pozzi.
Prima di fidanzarsi con la Blasi, non era molto conosciuto dal mondo dello spettacolo e televisione. Oggi, invece, è uno tra i più seguiti. La storia d’amore con l’ex moglie di Francesco Totti è venuta stata ufficializzata lo scorso novembre del 2022, grazie al settimanale Chi, ma non sappiamo quando sia iniziata.
I due sembrano molto innamorati e complici tanto che Ilary qualche mese fa non ha esitato a farle conoscere i suoi figli. La coppia non convive, poiché Bastian fa avanti e dietro tra Germania e Italia. Tra lui e la Blasi non manca l’occasione di trascorrere del tempo insieme da soli, con qualche fuga d’amore da una parte all’altra del mondo. Per la conduttrice, Totti è ormai acqua passata.