Antonello Venditti canta che “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ma quello tra Diego Daddi e Elga Enardu è stato così breve che è già rientrato ed oggi i due sembrano più innamorati che mai. Soltanto un mese fa la coppia aveva annunciato la separazione, negli ultimi giorni, invece, i due hanno riferito di essere tornati insieme.
Sui social, tanti utenti non hanno perso occasione di commentare e giudicare negativamente la situazione tanto da fare infuriare l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” che ha risposto prontamente ad ogni critica.
Diego Daddi e Elga Enardu: ritorno di fiamma?
Diego Daddi e Elga Enardu sono tornati insieme. A quanto pare la separazione è servita per fare capire ad entrambi di essere ancora innamorati e di voler salvare il loro matrimonio. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” ha postato una foto con sua moglie ed una scritta: “L’amore è mancarsi. Prima di incontrarsi, a volte anche dopo..ma ritrovarsi sempre”.
Immediatamente sono arrivati ai diretti interessati messaggi di ogni tipo e qualcuno ha usato delle parole di un certo spessore a cui Daddi non ha potuto fare a meno di rispondere.
Diego fa chiarezza sulla storia con Elga
E’ di poco fa la storia su Instagram attraverso cui Diego ha risposto agli haters e a tutti coloro che hanno sputato parole cattive su lui e Elga Enardu. Alcuni gli hanno dato dei pagliacci, gli stessi che qualche settimana fa erano dispiaciuti per la fine del loro matrimonio.
Daddi non riesce a capire l’atteggiamento e il comportamento di quelle persone che non fanno altro che parlare male e criticare gli altri, soprattutto i vip. Non ci sono ulteriori dettagli sul loro riavvicinamento ma oggi i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio per poter andare avanti e ricominciare.
Perché Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati?
Un mese fa Diego e Elga avevano riferito di essersi lasciati senza, tuttavia, spiegare i motivi. Entrambi, però, avevano promesso ai fan di tentare di risolvere e a quanto pare ci sono riusciti.
Chi è Elga Enardu
Elga Enardu è un personaggio televisivo, attualmente impegnata sui social dove vanta di quasi 500mila follower con i quali condivide molti momenti delle giornate e scatti mozzafiato. E’ da tutti conosciuta per aver partecipato a “Uomini e donne”, è lì che ha incontrato per la prima volta Diego, poi diventato suo marito e il suo grande amore.
Classe 1976, di origine sarda, Elga ha una sorella gemella di nome Serena anche lei conosciuta per essere la compagna del cantante Pago. Le due hanno un fratello maggiore di nome Gianfranco.
Chi è Diego Daddi
Classe 1984, Diego Daddi è nato in Campania nella provincia di Salerno. Ha avuto un’infanzia difficile, non ha mai conosciuto il padre e la madre gli è morta quando era ancora molto piccolo a causa di un cancro. E’ cresciuto, infatti, con le zie e la nonna che qualche anno fa lo hanno fatto andare a “C’è posta per te” per fargli incontrare il suo calciatore preferito Gigi Buffon.
Nel 2008 è entrato a far parte del cast di “Uomini e Donne” come corteggiatore ed è lì che incontra Elga Enardu, oggi sua moglie. Nel 2011 ha avuto un incidente stradale molto grave per cui ha rischiato di perdere la vista.
Attualmente vive in Sardegna, città natale della compagna e dopo una breve separazione tra loro, la coppia ha deciso di tornare insieme e ricominciare.
Diego è proprietario di un negozio di abbigliamento online ed è molto attivo sui social dove i fan e migliaia di follower lo supportano e sostengono.