Domenica In ospiti 29 ottobre 2023. Mara Venier, come ogni domenica, vi aspetta con nuove interviste, momenti spensierati e di riflessione, da condividere con tutto il pubblico di Raiuno. Allegria, storie di vita e musica costituiscono il canovaccio della trasmissione Rai, condotta alla perfezione dalla signora della domenica. Nuovo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier il 29 ottobre, dalle 14 alle 17:10 in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Tanti gli ospiti e gli argomenti che saranno trattati nel lungo pomeriggio domenicale in compagnia di zia Mara. In apertura di puntata ci sarà un talk sulla seconda puntata di Ballando con le Stelle. Oltre agli opinionisti Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Minnie Minoprio ed Alberto Matano in collegamento telefonico, interverranno tre concorrenti del fortunato programma condotto da Milly Carlucci: Simona Ventura, Paola Perego e Carlotta Mantovan.

Domenica In ospiti 29 ottobre 2023, le anticipazioni

Negli studi Fabrizio Frizzi a chiacchierare con Mara Venier ci sarà Paola Cortellesi. La popolare attrice interverrà per presentare il suo primo film da regista ‘C’è ancora domani’, uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche ed accolto con grande entusiasmo alla Festa del Cinema di Roma. Il film, ambientato nella seconda metà degli anni ’40 a Roma, è stato girato in bianco e nero. Paola Cortellesi ne è anche la protagonista nei panni di Delia accanto a Valerio Mastrandrea che interpreta il marito.

Dal mondo di Ballando con le Stelle arriverà anche Lino Banfi. Il comico si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo gli anni dell’avanspettacolo fino al grande successo al cinema e in tv. Nella puntata di Domenica In ci saranno anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La coppia di comici più amata dal pubblico presenterà il nuovo spettacolo teatrale ‘Dove eravamo rimasti’, oltre ad essere protagonisti del “gioco quiz” sui 70 anni della tv, condotto questa settimana da Barbara Foria. Infine, sarà presente per una lunga chiacchierata anche il regista Ferzan Ozpetek con alcuni attori del nuovo film “Nuovo Olimpo” che è stato presentato durante la Festa del Cinema di Roma. Il film sarà visibile dal 1 novembre sulle piattaforme streaming.

Pace fatta con Simona Ventura?

Era particolarmente attesa l’ospitata di Simona Ventura a Domenica In. Negli ultimi anni, il rapporto tra la padrona di casa del programma domenicale Mara Venier e Simona Ventura è stato complicato. Le due conduttrici sono state a lungo amiche oltre che colleghe ma poi i rapporti si sono raffreddati. Motivo del contendere sarebbe stato qualcosa avvenuto nella famiglia Carraro. Ricordiamo infatti che prima di incontrare Giovanni Terzi, la Ventura ha avuto una relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Che la tra due non corresse buon sangue era stato chiaro da un’intervista che la Ventura aveva rilasciato a Le invasioni Barbariche: “Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene”.

Negli ultimi tempi le cose sarebbero cambiate. Proprio in occasione della scorsa puntata, Mara Venier avrebbe mostrato al pubblico un servizio su Simona Ventura urlando il suo nome con grande entusiasmo. Poi le ha rivolto dei complimenti: “Ho visto ieri sera e devo dire che è stata molto brava e secondo me ha ballato benissimo. Adesso vediamo una clip con la sua esibizione e la bella figura che ha fatto in pista, perché ha ballato davvero benone”. Le due conduttrici della Rai sono ora in buoni rapporti tanto che la Ventura sarà ospite a Domenica In nella nuova puntata.