Un’altra settimana è giunta al termine e nella casa del “Grande fratello” sono tanti gli avvenimenti accaduti nel corso degli ultimi giorni. Ancora una volta si è parlato di Heidi e Massimiliano, Beatrice e Garibaldi, Mirko, Greta e Perla. Oggi, sono finiti nel mirino anche Letizia e Paolo che sembrano sempre più affiatati.
Fin dall’inizio molti hanno notato un certo flirt tra loro che, a quanto pare, si sarebbe trasformato in qualcosa di più serio. Tuttavia, la giovane gieffina ha un fidanzato fuori dalla casa ad aspettarla.
Grande Fratello, Letizia innamorata di Paolo?
E’ passato più di un mese e mezzo da quando è iniziato il “Grande fratello” e in così poco tempo sono successe tante cose fuori e dentro alla casa. Anche Letizia ha cambiato idea su Paolo, visto fin dal principio come un amico di cui a volte si è anche lamentata per alcuni atteggiamenti da parte sua.
Nel giro di qualche giorno, tuttavia, il sentimento nei suoi confronti sembra essersi trasformato in qualcosa di più profondo e c’è chi è pronto a scommettere che la giovane gieffina si sia innamorata del macellaio romano.
Letizia parla di Paolo con Valentina
In una clip pubblicata sul profilo social ufficiale del “Grande fratello” vi sono Letizia e Valentina che parlano di Paolo. La fajana non perde occasione di riferire alla sua amica la sua opinione sul macellaio, affermando che il ragazzo è una persona che ha cura della gieffina come se fosse il suo fidanzato.
Letizia non può fare a meno di confermarlo e di aggiungere che in poco tempo si è sentita più corteggiata e supportata da Paolo che dal compagno con cui sta insieme da tre anni nonostante abbia sempre pensato di aver trovato l’amore della sua vita.
Paolo si dichiara a Letizia
Nella puntata del 26 ottobre, Paolo si è dichiarato apertamente a Letizia che, tuttavia, ha spiegato che da parte sua si tratta di una grande amicizia. Il gieffino ha risposto di aver frainteso le intenzioni della sua compagna di gioco e di essersi fatto una percezione sbagliata.
Dal canto suo Letizia ha voluto precisare di aver pensato molto nei giorni passati soprattutto perché quando il suo amico speciale le parla lei perde la testa, la sua parola ha molto valore e non vuole vederlo soffrire. “So di essere bimba in alcune cose, ma la mia reazione così apparentemente eccessiva derivava dal senso di colpa per aver fatto del male a una persona molto importante nella mia vita”. Ha affermato.
La lettera del fidanzato Andrea a Letizia
“Ciao Leti, seguo le tue giornate all’interno della Casa e sono contento di vederti felice. Hai sicuramente trovato un ambiente famigliare ed amichevole e non ti senti mai sola, cosa per te molto importante. All’inizio di questa avventura sapevamo che poteva essere un’occasione per guardarci dentro ed un banco di prova per entrambi“. Così inizia la lettera inviata dal fidanzato Andrea a Letizia.
Il ragazzo ha continuato spiegando di dover metabolizzare ancora alcune cose e frasi che la sua compagna ha detto all’interno della casa del “Grande fratello” ma allo stesso tempo è contento che si stia comportando in modo naturale e sia se stessa. Dal canto suo, Andrea, non ha nessuna intenzione di esprimersi fino a quando la gieffina non uscirà dal reality. Le augura di vivere la sua esperienza e di arrivare in finale.
Le parole di Andrea hanno turbato ancora di più Letizia che oggi si trova tra due fuochi: da un lato il suo fidanzato storico con il quale ha condiviso tre anni della sua vita ed ha sempre creduto di esserne innamorata e dall’altro Paolo, il suo nuovo amico speciale che in poco tempo l’ha conquistata e l’ha resa una persona diversa.