Teresa Cilia contro Greta Rossetti: la polemica che non ti aspetti. Nelle ultime ore non si fa che parlare del triangolo amoroso che vede protagonisti alcuni personaggi dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Mirko Brunetti che attualmente si trova in reclusione forzata nella casa del Grande Fratello, l’ex fidanzata Perla Vatiero e l’attuale compagna Greta Rossetti. Mirko e Perla sono entrati nel villaggio dei sentimenti da coppia da cinque anni, poi però la tentatrice Greta ha avuto la meglio e così Mirko ha deciso di cominciare una frequentazione con la ragazza.

Qualche settimana fa però Greta avrebbe scoperto alcuni messaggi sospetti tra i due ex, nonché un incontro segreto che lui le avrebbe tenuto nascosto. Brunetti ha ben pensato di cominciare il percorso al GF e così le due rivali in amore sono rimaste fuori dalla casa con tanti punti interrogativi. Proprio durante l’ultima puntata di prime time del Grande Fratello Perla ha inviato una lettera a Mirko, facendo intendere che il sentimento ancora sia acceso. Anche Mirko però non sembra convinto di chi scegliere tra le due e la stessa Greta pensa che lui ami ancora lei.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Greta Rossetti dopo la puntata chiarisce: “So chi merito a mio fianco

Teresa Cilia contro Greta Rossetti: perché?

A commentare le gesta della Rossetti ci ha pensato una ex tronista di Uomini e Donne, tra le più amate della storia del programma pomeridiano di Maria De Filippi: Teresa Cilia. La ragazza ha speso non belle parole per la giovane tentatrice in quanto avrebbe cominciato una relazione con una persona che era ancora fidanzata e quindi non ha avuto nemmeno modo di chiarire con la sua ex. Non ha avuto il tempo necessario per metabolizzare la rottura.

Teresa stava curiosando un po’ sui social quando ha scoperto questo triangolo amoroso. Non vuole fare la santarellina, però pensa che la situazione si poteva gestire benissimo in maniera differente. Greta avrebbe potuto aspettare un po’ per vedere la realtà della situazione una volta finito il programma. Semplicemente per capire se quella storia era chiusa davvero oppure se c’era qualcosa da chiarire. Sarebbe stato giusto dare del tempo a quella coppia e invece non è stato possibile. Dice nelle Storie sul suo profilo Instagram:

Se io decido di farmi male, la colpa è mia, non di quello che mi fa del male. Chi mi entra in casa e fa qualcosa a casa mia lo fa per colpa mia. Perché io l’ho fatto entrare.

Potrebbe interessarti anche: Igor Zeetti lancia una frecciata a Perla sui social: “Tutti hanno capito perché tra noi è finita”

Chi è Teresa Cilia

Teresa Cilia sul trono di Uomini e Donne ha scelto Salvatore Di Carlo e la loro storia d’amore ha appassionato tutti i fan della trasmissione. A tre mesi dalla scelta i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island, tuttavia il loro percorso è stato alquanto anomalo. La coppia non ha fatto altro che piangere durante il periodo di separazione, tanto che poi Salvo ha anche infranto il regolamento, correndo dalla compagna in stile Ciro Petrone. Teresa e Salvo si sono sposati nel 2016, ma nel 2022 si sono separati.

Proprio recentemente la Cilia ha risposto ai fan dopo aver saputo degli scatti che ritraevano l’ex marito Salvatore Di Carlo in compagnia di una nuova ragazza. In realtà l’uomo è stato pizzicato da alcune fan di Deianira Marzano in compagnia di donne diverse e le segnalazioni sono state tutte rese note. Non a caso la storia tra Teresa e Salvo è finita in una maniera piuttosto burrascosa, considerando anche le frecciatine che ha lanciato lei sui presunti tradimenti di lui.