Sono quasi due mesi che è iniziata la nuova edizione di “Amici” e sono tante le cose successe in casetta e in studio. Oltre alla parte scolastica, il programma fa uscire anche i lati più intimi dei concorrenti e c’è chi proprio durante il talent si innamora e trova l’amore. E’ ciò che sta succedendo tra Mew e Matthew, tra i due c’è un certo feeling che giorno dopo giorno si sta trasformando in un vero sentimento.

Amici Mew si dichiara a Matthew

Baci e abbracci, coccole a volontà, in ogni daytime Mew e Matthew si mostrano sempre più vicini tanto che gli altri compagni chiedono ai due se sono fidanzati ufficialmente. Nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito, entrambi preferiscono mantenersi sul vago e godersi il momento. Nella puntata pomeridiana di “Amici” andata in onda oggi 27 ottobre, però, Mew si è dichiarata, affermando di essere molto innamorata di Matthew.

La cantante ha aggiunto che nella scuola sta vivendo una seconda vita come se quello vissuto fino ad un mese fa non è mai esistito.

La reazione del fidanzato

Dopo aver ascoltato le parole della sua fidanzata, Matthew non ha potuto fare altro che sorridere e sbilanciarsi dichiarando apertamente di essere innamorato e di provare un sentimento forte per Mew.

Mew e Matthew i preferiti dal pubblico

La coppia è molto seguita e amata dal pubblico. Sui social sono tanti i follower che li sostengono e fanno il tifo per loro sia come fidanzati che come allievi della scuola di “Amici“. Tra loro si percepisce empatia, complicità e un sentimento grande che in molti sperano possa continuare a vivere anche fuori dal programma.

C’è chi li paragona ad un’ex coppia formata da Giulia Stabile e SanGiovanni. Anche loro all’epoca sembravano molto innamorati anche se, mesi dopo essere tornati alla vita reale, i due hanno deciso di interrompere la loro storia.

Chi è Mew di Amici

Da tutti conosciuta come Mew, il suo vero nome, però, è Valentina Turchetto. La giovane è una dei nuovi allievi di “Amici” di Maria De Filippi appartenente alla categoria canto. Vive a Jesolo e lavora in un negozio in cui vende Pokemon. Ha lavorato in precedenza nella gelateria di famiglia.

Nel video di presentazione ha riferito di piangere molto e per cose diverse, tuttavia, la tristezza è lo stato d’animo le fa scrivere le canzoni migliori. Fin dall’inizio del programma non ha perso occasione di farsi conoscere e piano piano sta tirando fuori alcuni lati del suo carattere.

Nella scuola sembra aver incontrato anche l’amore, si chiama Matthew ed è un collega. Tra i due fin da subito c’è stato un feeling che oggi si è trasformato in un sentimento più profondo.

Chi è Matthew di Amici

Matthew un altro concorrente di “Amici” nella categoria di canto. Classe 2000, ha 23 anni ed ha conquistato tutti con il suo fascino e il suo inedito “Fammi” che ha attirato l’attenzione in particolare della Pettinelli. Il suo vero nome è Matteo Rota.

Almeno fino all’inizio l’allievo ha tentato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Infatti, non sappiamo se abbia una fidanzata fuori dal programma ma per adesso sembra essere sempre più vicino alla sua compagna di scuola Mew.

Nel video di presentazione ha riferito di essere molto altruista e impulsiva anche se quando si arrabbia cerca di mantenere sempre una certa dignità così da non cadere nel ridicolo. Si considera una persona sincera e non ama le bugie. Infatti, dice sempre la verità e ciò che pensa anche quando si trova in una situazione scomoda.