Un cadavere di uomo di 50 anni, di origini marocchine, è stato scoperto nella notte del 26 ottobre sulla spiaggia di Marina di Carrara, in provincia di Massa Carrara. L’uomo presenta diverse ferite da taglio e a dare l’allarme è stato un conoscente della vittima. I soccorsi sono giunti sul posto ma hanno trovato il 50enne già morto. La vittima era nota alle Forze dell’Ordine per precedenti di spaccio: si batte la pista dell’omicidio.
Chi è la vittima trovata sulla spiaggia di Marina di Carrara, il PM: “Si tratta di omicidio”
Nella notte del 26 ottobre le Forze dell’Ordine di Massa Carrara hanno ricevuto una telefonata da parte di un uomo di origini marocchine. Questi chiedeva aiuto per un suo connazionale di 50 anni, Nakir Nourredine, ferito gravemente nei pressi di piazza Bad Kissinger. Polizia e 118 hanno raggiunto in breve tempo il luogo della segnalazione, per trovare Nourredine già morto a cause delle ferite da arma da taglio, in particolare all’interno della coscia sinistra.
Il PM ha già provveduto ad ascoltare l’autore della telefonata e gli inquirenti hanno analizzato la scena del crimine. In una tenda lì vicino, usata da Nourredine, sono state trovate macchie di sangue su una delle pareti e sulle lenzuola, che fanno pensare al fatto che l’aggressione sia iniziata lì. Sono comunque in corso le indagini e si attendono sviluppi.
Una possibile traccia riguarda il fatto che Nourredine fosse già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti legati al traffico di stupefacenti e furto. Si pensa quindi che la sua morte possa essere legata alla criminalità organizzata, ma non si escludono altre eventualità. Disposta l’autopsia sul cadavere del 50enne.