Nel daytime di “Amici” di oggi 27 ottobre 2023, alcuni allievi hanno ricevuto compiti da svolgere da parte dei professori. Tra questi Chiara, la ballerina è stata chiamata dalla produzione a leggere la lettera scritta dall’insegnante Alessandra Celentano che, oltre ad assegnarle un balletto, non ha perso occasione di lanciarle una frecciatina.
Amici, Chiara l’allieva ballerina riceve un’assegnazione dalla Celentano
La ballerina Chiara, attualmente allieva del talent di “Amici“, ha ricevuto una lettera da parte della professoressa Alessandra Celentano e, quindi, l’assegnazione della settimana. Si tratta di una coreografia molto particolare: un passo a due tra donne. L’insegnante ha specificato che vorrebbe vedere in lei in che modo se la cava davanti a delle complicazioni come espressività diversa, tecnica, elasticità e gestione del passo a due.
La frecciatina della Celentano
Attraverso la lettera, la Celentano non ha perso occasione di lanciare una frecciatina all’allieva Chiara sottolineando il fatto che Barbie ballerina, è così che la chiama, può avere più sfaccettature. Secondo la professoressa, la giovane potrebbe fare molto di più di ciò che fa dal momento che ha tutte le carte in regola per dare il massimo.
Dunque, l’intento dell’insegnante è quello di spronare l’allieva a regalare grandi emozioni al pubblico e agli altri compagni e professionisti.
La reazione di Chiara dopo la lettera
Dopo aver letto la lettera, Chiara non ha potuto fare a meno di sorridere. A seguire si è confrontata con il suo professore tutor Emanuele. L’allieva sa di essersi trattenuta fino ad oggi, ribadendo di non riuscire ad osare. L’insegnante le consiglia di lasciarsi andare e sciogliersi così da regalare a se stessa e agli altri grandi emozioni.
Un’altra lettera per Chiara
Non è la prima volta che Chiara riceve una lettera da quando è all’interno della scuola di “Amici“. Qualche tempo fa, la ballerina romana è stata ripresa dal professore Todaro che le ha detto di essere artefatta e costruita e dalle sue esibizioni non esce fuori nulla di autentico. In quell’occasione, però, la giovane ballerina non era riuscita a trattenere le lacrime poiché le parole dell’insegnante l’avevano turbata.
Chi è Chiara ballerina di Amici
La ballerina Chiara è un volto noto al pubblico italiano. Infatti, oltre ad essere attualmente nella scuola di “Amici“, è molto amica con Giulia Stabile. Classe 2004, è nata a Roma e fin da bambina è appassionata alla danza. L’allieva è stata voluta da Emanuel Lo anche se Raimondo Todaro fin dall’inizio non era convinto. Infatti, il professionista non perde occasione di riprenderla.
Anche lo scorso anno Chiara aveva tentato di entrare ad “Amici” tramite una sfida con Rita Pompili che, tuttavia, aveva avuto la meglio. Così, la ballerina romana ha portato avanti il suo grande amore, senza mai arrendersi, continuando a provare fino ad ottenere il posto nella scuola. Oggi, è una dei concorrenti dell’edizione in corso del talent di Maria De Filippi.
Molto attiva sui social, la ballerina ha condiviso oltre 200 post e in ognuno mostra sempre le sue doti da ballerina. Ha un seguito di oltre 50 000 utenti che la supportano e sostengono soprattutto in questo momento che si trova nella scuola di “Amici“.
L’allieva del talent è fidanzata con Filippo Morani, anche lui ballerino. Non ci sono ulteriori dettagli sulla loro storia anche se appaiono insieme su Instagram in foto e video pubblicate da entrambi.
Tra i fan c’è chi la vede già al serale e chi addirittura verso la finale. E’ ancora presto per dirlo, ma con il suo modo di fare e la semplicità che la contraddistingue riesce sempre a lasciare il segno. Chissà se riuscirà ad ottenere la sfida più dura tra qualche mese?