Marta Fascina si è concessa alle domande di Bruno Vespa in occasione dell’intervista che precede l’uscita del suo libro, “Il rancore e la speranza”, edito da Mondadori e nelle librerie a partire da novembre. La deputata di Forza Italia è assente da tempo dalle scene politiche e non solo, ma ha annunciato il suo ritorno alla Camera ma negando un suo interesse ad un nuovo ruolo nel partito.
“Sono un deputato alla seconda legislatura. Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente. Continuerò a svolgere il mandato parlamentare che mi hanno conferito i cittadini. Non ho mai chiesto né aspirato ad incarichi di partito. Dunque no, al momento, non immagino particolari ruoli per me.”
Marta Fascina da Vespa: “La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile”
Fascina ha annunciato il ritorno alla Camera dopo un’assenza di diversi mesi, motivata però da una sofferenza che la deputata ed ex compagna di Silvio Berlusconi descrive come inimmaginabile.
“La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile. L’ improvvisa scomparsa terrena di Silvio l’ho vissuta, la vivo e la vivrò con un senso di angosciante vuoto che resterà incolmabile per tutto il resto della mia vita.”
Fascina: “I rumors su Villa San Martino? La smentita della famiglia Berlusconi è stata chiara”
La deputata risponde inoltre ai rumors sul fatto che continuerà ad abitare presso Villa San Martino, definita un vero e proprio museo da chi abitualmente percorre i corridoi della tenuta di Arcore, dal valore stimato in diversi milioni di euro. La risposta alla domanda di Vespa è stata chiara, rifacendosi al comunicato diramato dalla stessa famiglia Berlusconi in merito.
“Ammetto che sorrido, anche se è una cosa che mi risulta difficile in questo momento, quando leggo fantasiosi articoli di stampa. La categorica smentita della famiglia Berlusconi vale più di qualsiasi infondato pettegolezzo.”